Antiossidanti per i pazienti oncologici

September 10
Antiossidanti per i pazienti oncologici

Gli antiossidanti sono ben noti per la loro capacità di combattere i radicali liberi che causano il cancro. Essi non solo prevenire molti tipi di cancro, ma possono anche aiutare i malati di cancro a mantenere la forza e combattere le infezioni a causa di un sistema immunitario compromesso. Il National Cancer Institute riporta una corretta alimentazione può avere un effetto significativo sulla vostra risposta al trattamento del cancro.

Frutta

Frutti come mirtilli, fragole, uva, pompelmo e olive contengono una notevole quantità di antiossidanti, tra cui le vitamine C ed E. Secondo uno studio della American Chemical Society, frutta biologica che non sono stati esposti a pesticidi hanno più antiossidanti di quelli che hanno . I frutti contengono antiossidanti, tra cui le vitamine C ed E. Obiettivo per un minimo di tre porzioni di frutta al giorno.

Le verdure

Verdure, come frutta, contengono anche elevate concentrazioni di antiossidanti. Non solo possono impedire alle cellule cancerose di diffondersi in tutto il corpo, ma anche contribuire a ridurre il danno è già stato fatto dai radicali liberi. Alcuni dei migliori verdure includono verdure crucifereous come broccoli e cavolfiori, così come verdure a foglia verde scuro come lattuga romana, spinaci e bietole. Obiettivo per almeno quattro a otto porzioni di verdura al giorno.

Cioccolato fondente

Questo delizierà coloro che hanno un debole per i dolci. Cioccolato fondente contiene polifenoli, che aiutano a ridurre le possibilità di sviluppo del cancro, più altri antiossidanti che aiutano a ridurre l'effetto di sostanze cancerogene. Tuttavia, essere avvertito che cioccolato bianco e latte, spesso si trovano in prodotti commerciali come barrette di cioccolato, sono stati elaborati, e non hanno il potere antiossidante del cioccolato fondente. Inoltre, essi contengono grassi e calorie. Se sono overconsumed, sono insalubri e possono favorire l'aumento di peso.

Noccioline

Noci sono un alimento spuntino versatile che contengono antiossidanti, quercetina e campferol, che possono contribuire a sopprimere la crescita delle cellule tumorali, secondo l'Cure Cancer Foundation. Si segnala che le noci del Brasile sono ricchi di selenio, che è particolarmente utile a combattere il cancro della prostata. Altre frutta a guscio mista includono mandorle, noci pecan, noci, noci di macadamia e anacardi.