Come pianificare un intervento

October 17

Come pianificare un intervento


Gli interventi sono utilizzati per aiutare le persone a superare le dipendenze e altri comportamenti autodistruttivi. Essi comportano con persone significative nella vita della persona previsto. L'obiettivo degli interventi è quello di avvicinarsi alla persona in modo premuroso e amorevole e costringerlo a guardare come il comportamento di dipendenza è un impatto negativo la sua vita. Il risultato finale desiderato dell'intervento è quello di convincere la persona a cercare il trattamento. Interventi richiedono una pianificazione e coordinamento se devono essere eseguite correttamente.

istruzione

1 Raccogliere tre a otto persone che sono importanti per la persona l'intervento è destinato. Pianificare una riunione per pianificare l'intervento e come ognuno di noi può aiutare.

2 Assegnare i ruoli. Scegliere un presidente che guiderà l'intervento e una persona particolare che non mancherà di tenere traccia di ciò che accade.

3 Mettere le cose per iscritto. I partecipanti devono creare una lettera alla persona che delinea i loro sentimenti verso di lui e come il comportamento di dipendenza sta colpendo il loro rapporto. Ognuno partecipando l'intervento sarà necessario creare liste. Questi elenchi comprendono tutto ciò che può essere attivato il comportamento di dipendenza. Tutti hanno bisogno anche di creare un elenco di conseguenze negative che hanno portato dal comportamento di dipendenza. Infine, tutti hanno bisogno di elencare i loro "linee di fondo", o quale sarà il risultato se la persona destinata non accetta di farsi curare.

4 Creare un elenco di tutte le possibili opzioni di finanziamento per coprire il costo del trattamento. Questi possono includere le attività della persona destinata, polizze assicurative e gli amici e parenti che sono disposti ad aiutare finanziariamente.

5 Scegliere un centro di trattamento. Chiamare in anticipo per assicurarsi che ci sia spazio a disposizione e organizzare il trasporto per la persona a lasciare subito dopo l'intervento. Informarsi per tipi di assicurazione del centro può accettare.

6 una valigia per la persona. Il centro di trattamento scelto fornirà una guida su ciò che dovrebbe essere imballato e ciò che non è permesso.

7 Provare l'intervento. Piano dove tutti sono per sedersi e in quale ordine i partecipanti leggeranno le loro liste e le lettere. Discutere i dettagli dell'intervento con la persona che sta andando a condurre. In caso di una reazione negativa, designa una persona nel gruppo di intervento per parlare con la persona su una base uno-a-uno.

Consigli e avvertenze

  • Le emozioni possono eseguire molto elevato durante un intervento e la persona può provare a lasciare.