Benefici per la salute di pompelmo

December 1

Benefici per la salute di pompelmo


Il pompelmo è un agrume che ha portato dall'incrocio accidentale di un arancione con un pummelo. Pompelmi sono disponibili in varietà bianche, dorate (o bionda), rosa e rosso. L'aggiunta di pompelmo alla vostra dieta fornisce molti benefici per la salute. Si avvantaggia il cuore, aiuta a ridurre il rischio di cancro, disintossica e favorisce la perdita di peso.

Vantaggi salute del cuore

Uno studio condotto da scienziati della Harvard University ha concluso che bere un bicchiere di succo di pompelmo o mangiare mezzo pompelmo al giorno riduce il rischio di ictus di una persona del 25 per cento e abbassato LDL livelli (cattivo) colesterolo del 33 per cento. Un altro studio ha indicato che entrambe le varietà di pompelmo d'oro e rosso a ridurre i livelli di colesterolo LDL, e pompelmo rosso riduce i livelli di trigliceridi.

Benefici anti-cancro

Pompelmi sono ricchi di licopene, un antiossidante. Il licopene ha dimostrato di ridurre il rischio di un certo numero di tumori, tra cui ovaie, della cervice uterina, della mammella, della prostata e del colon. Uno studio ha dimostrato che gli uomini che mangiavano cibi ricchi di licopene, come pompelmi erano 82 per cento in meno di probabilità di sviluppare il cancro alla prostata.

I vantaggi di disintossicazione

Pompelmo è una fonte abbondante di limonoidi, un fitochimico. Limonoidi aumentano la funzione di disintossicazione enzimi nel fegato. Questi enzimi aiutano il fegato rendere chimici tossici più solubile in acqua, permettendo loro di essere espulso dal corpo.

I vantaggi di perdita di peso

Uno studio condotto da scienziati della Johns Hopkins University ha scoperto che le persone che hanno avuto due porzioni di pompelmo o succo di pompelmo al giorno insieme a una dieta a basso contenuto di grassi e basso contenuto calorico perso una media di 19 sterline per un periodo di 13 settimane.

avvertimento

Pompelmo è noto per interagire con alcuni farmaci. Coloro che stanno assumendo farmaci per controllare il loro colesterolo dovrebbe soprattutto evitare di mangiare pompelmo. statine sono noti per interagire con sostanze in pompelmi, che porta a gravi complicazioni, tra cui tossicità muscolare.