Segni e sintomi di Razor Bumps

March 13

rasoio urti, professionalmente noto come pseudofolliculitis barbaecan, l'aspetto di un rash o di un caso di acne, che potrebbe causare alcune persone di utilizzare le opzioni di trattamento che potrebbero non essere efficaci, nel migliore e più irritante nel peggiore dei casi. Riconoscere i segni e sintomi di colpi di rasoio, nonché le loro cause e quali tipi di pelle e capelli sono i più colpiti, è la migliore difesa.

Identificazione

rasoio urti sono sollevate, urti infiammati che derivano da barba. Quelli afflitti può sembrare che sono affetti da un caso di acne e tentare di trattarlo senza rendersi conto della vera causa. rasoio urti verranno visualizzati solo nelle aree che sono regolarmente rasati come ad esempio la zona gambe, viso, ascelle e bikini. rasoio urti possono variare da individuo, urti pimple-come eruzioni cutanee diffuse, a seconda della loro gravità. Essi sono spesso infiammate, prurito e brucerà quando ulteriormente irritato.

Causa

rasoio urti si verificano più spesso quando la pelle non è idratata a sufficienza prima della rasatura. Quelli con i capelli naturalmente ricci grossolani o tendono a soffrire di rasoio urti più di quelli con i capelli fini, come il fusto del capello è tagliata in un angolo e poi irrita la pelle circostante come si arriccia. Usando un rasoio smussato può anche contribuire a colpi di rasoio e rasatura troppo spesso. Una lama di rasoio sporco che introduce i batteri nella pelle può anche essere il colpevole per rasoio urti.

effetti

rasoio urti spesso portano a peli incarniti e infezioni a volte anche se non trattata adeguatamente. Le persone con pelle particolarmente sensibile possono avere ulteriormente irritato da lozioni o creme destinate a lenire dopo l'insorgenza di colpi di rasoio. rasoio urti frequenti possono portare ad acne da intasamento dei pori. Cicatrici se rasoio urti non sono trattate prontamente o se sono permesso di essere infettati.

Fattori di rischio

Le persone con grossolani o capelli ricci sono particolarmente sensibili a urti rasoio come il bordo tagliente dei ricci capelli indietro sulla pelle, infiammando esso. Afro-americani sono alcune delle più frequenti malati di colpi di rasoio in quanto hanno i capelli che è sia grossolano e ricci. Gli uomini sperimentano rasoio urti sulle loro zone del viso e del collo dal momento che la barba di frequente, anche se le donne possono andare incontro a problemi nelle aree ascelle e bikini.

Prevenzione / Soluzione

Completamente idratante e ammorbidire la pelle prima della rasatura può aiutare significativamente a prevenire colpi di rasoio. Coloro che soffrono frequentemente dovrebbe radersi durante o subito dopo una doccia calda o un bagno come la pelle è al suo più morbido poi. Usando una crema da barba idratante che contiene vitamina E può anche aiutare. Shave in direzione del follicolo pilifero, non contro di essa e non andare nello stesso posto più di una volta. Prendere ulteriori misure precauzionali risciacquando il rasoio di alcool prima di utilizzarlo per eliminare tutti i batteri nocivi. chi soffre di frequenti colpi di rasoio devono radersi il meno possibile e di quelli con la pelle particolarmente sensibile dovrebbero prendere in considerazione altre tecniche di rimozione dei capelli, come la depilazione laser o prodotti per la depilazione. Esistenti rasoio urti devono essere trattati con delicatezza per evitare cicatrici. Non raccogliere o spremere a. Aloe Vera Gel è un unguento d'attualità accettabile se sollievo è necessaria da prurito e bruciore.