Come fare zenzero candito per il mal di stomaco

January 15

Lo zenzero è stato a lungo utilizzato come rimedio per lo stomaco sconvolto. Tuttavia, un sacco di gente preferisce soffrire più coraggioso il sapore di un cucchiaino di zenzero in un bicchiere d'acqua. zenzero candito, tuttavia, è molto più appetibile e altrettanto efficace. Mentre questa ricetta per fare zenzero candito per il mal di stomaco è piuttosto in termini di tempo (ci vogliono quattro giorni per fare, e cinque giorni prima che sia pronto), vi accorgerete che è tempo ben speso.

istruzione

Come fare zenzero candito per il mal di stomaco

1 giorno 1: Tagliare lo zenzero in 1/2-inch quadrati; mettere in una pentola e aggiungere acqua sufficiente a coprire. Coprite la casseruola e portate a bollore lento. Ridurre il calore e lasciate cuocere finché lo zenzero è forcella-gara. Rimuovere casseruola dal fuoco. Riposizionare il coperchio e lasciare riposare a temperatura ambiente per una notte.

2 Day 2: Aggiungi 3 cucchiai di acqua alla pentola e portare di nuovo lo zenzero a ebollizione. Ridurre il calore e fate sobbollire per 15 minuti. Sbucciare e affettare 1/2 limone o arancia. Aggiungere al zenzero con 1 tazza di sciroppo di mais chiaro. Simmer, scoperto, per 15 minuti, mescolando di tanto in tanto. Togliere dal fuoco, coprire e lasciare riposare a temperatura ambiente per una notte.

3 Giorno 3: Ancora una volta, aggiungere 3 cucchiai di acqua e portare la miscela di zenzero a ebollizione. Aggiungere 1/2 tazza di zucchero e lasciare la miscela per tornare a ebollizione. Ridurre il calore e fate cuocere, coperto, per 30 minuti. Mescolare lo zucchero rimasto e tornare a ebollizione. Togliere dal fuoco, coprire e lasciare riposare a temperatura ambiente per una notte.

4 4 ° giorno: Aggiungi 3 cucchiai di acqua e portare il composto ad ebollizione per l'ultima volta. Far bollire fino a quando lo zenzero è traslucido e lo sciroppo non è più che cola. (La miscela di sciroppo sarà molto pesante e spessa quando spooned fuori dalla pentola.) Rimuovere lo zenzero dal sciroppo e posto su una rastrelliera per asciugare. (Carta oleata posto sotto la cremagliera.) Lo zenzero dovrà essere lasciato asciugare per una notte. Saprete che è pronto quando è asciutto, ma ancora di cattivo gusto al tatto. Spolverare con zucchero a velo e conservare in un barattolo di vetro con coperchio. Utilizzare per lo stomaco sconvolto come necessario o dopo i pasti.

Consigli e avvertenze

  • Non buttare via lo sciroppo dopo aver rimosso lo zenzero. Può essere utilizzato per risolvere problemi di stomaco, troppo. È inoltre possibile utilizzare lo sciroppo sulle frittelle o cialde.
  • zenzero candito manterrà a tempo indeterminato.
  • Non usare lo zenzero se si soffre di pressione alta e / o sono in fluidificanti del sangue.
  • Evitare di zenzero se si dispone di un ulcera peptica.
  • Se avete domande o dubbi circa l'uso di zenzero, rivolgersi al proprio medico o un erborista certificata.