Segni e sintomi di Twisted cisti ovariche

August 29

Segni e sintomi di Twisted cisti ovariche


Cisti ovariche si formano sulle ovaie durante l'ovulazione e la maggior parte scompaiono da soli nel giro di poche settimane a qualche mese, secondo il sito web di New York University Langone Medical Center. Spesso le donne con cisti ovariche non avvertono alcun sintomo a tutti. I sintomi si verificano quando un ovariche colpi di scena cisti o rotture. I sintomi di una cisti ovarica contorto sono gravi, e le donne dovrebbero consultare immediatamente un medico.

Dolore addominale

Improvviso dolore addominale acuto può essere un segno che una cisti ovarica è rotto o attorcigliato. Cisti ovariche possono causare lievi dolori addominali o pesantezza senza torcere, ma quando il dolore è improvviso e acuto deve essere valutata da un medico. cisti ovariche torti o rotti possono sanguinare pesantemente e possono richiedere subito un trattamento per fermare l'emorragia.
Quando un ovariche colpi di scena cisti, si ferma il flusso di sangue alla crescita, che si traduce in dolore intenso.

Nausea e vomito

Nausea e vomito spesso accompagnano forti dolori addominali con cisti ovariche contorte. Cisti ovariche possono anche causare torsioni delle tube di Falloppio, secondo il sito web dell'Università del Maryland Medical Center.

Febbre

I sintomi possono includere anche la febbre insieme con il dolore e la nausea. Torsione o rottura cisti ovariche anche infettarsi, secondo Healthscout. La febbre può essere un segno che la cisti contorto è stato infettato.

Shock

Una donna che sta vivendo i sintomi di shock da una cisti ovarica contorto o rottura richiede cure mediche immediate. Questi sintomi comprendono il freddo, la pelle umida e respirazione rapida. I sintomi di shock possono essere preceduti da dolori addominali, nausea e febbre. Una cisti che si è rotto o attorcigliato può causare un eccessivo sanguinamento.