Che cosa si deve Non mangiare o bere se si vuole perdere il vostro stomaco?

February 2
Che cosa si deve Non mangiare o bere se si vuole perdere il vostro stomaco?

Se si vuole perdere il grasso in eccesso stomaco, è necessario tagliare alcuni dei alto contenuto calorico, cibi malsani e bevande che si consumano. cibi spazzatura ad alta energia e bevande causano il grasso per essere memorizzati intorno alla vostra zona del ventre. Il grasso addominale, in particolare, è stato collegato con molte malattie croniche. Così, essere disciplinato nella vostra dieta per ridurre il grasso addominale.

Rischi di stomaco grasso

Prima di decidere di migliorare la vostra dieta per perdere grasso stomaco, è necessario capire perché. Per entrambi gli uomini e le donne, il grasso della pancia aumenta il rischio di malattie cardiache, ictus, diabete, apnea del sonno, il colesterolo alto e il cancro del colon. Le donne, in particolare, hanno un rischio maggiore di cancro al seno, dice MayoClinic.com. Così, avendo un sacco di grasso stomaco è legata alla morte precoce. Quindi prendere la decisione di perdere il grasso stomaco non solo migliorerà il vostro aspetto, ma anche consente di ottimizzare la vostra salute.

Alimenti da evitare

Non dovete mangiare ad alto contenuto calorico, alimenti ad alta densità energetica, se si vuole perdere il grasso stomaco. Perché 3.500 calorie costituiscono un chilo di grasso, è necessario diminuire l'apporto calorico dalla stessa a perdere 1 libbra Ad esempio, scegliendo di mangiare una mela che contiene circa 100 calorie invece di una ciambella di 400 calorie vi farà risparmiare 2.100 calorie a settimana . Questo semplice cambiamento può comportare una perdita di peso da 1 a 2 libbre al mese. Si consiglia di non mangiare snack oltre 100 calorie e cercare di mantenere i vostri pasti sotto 400 calorie, secondo la Food and Drug Administration, FDA o. Non mangiare carboidrati semplici, come il riso bianco e pasta, biscotti, patatine fritte, dolci o alimenti singolo che contiene più di circa 100 calorie per porzione.

Bevande da evitare

Non bere bevande ad alto contenuto calorico è il cambiamento più semplice si può fare per la vostra dieta per perdere il grasso stomaco. Un 20 oz bottiglia di Coca Cola contiene 240 calorie. Basta bere una Coca Cola in meno al giorno può portare a una perdita di peso da 1 a 2 libbre al mese. Così, per evitare simili bevande ad alto contenuto calorico, come altre bevande gassate, succhi di frutta, bevande energetiche e tè zuccherato, può portare a una significativa perdita di grasso della pancia, in particolare se si sta bevendo le bevande ad alto contenuto calorico su base regolare.

Controllare le porzioni

Oltre ad evitare i cibi ad alto contenuto calorico e bevande, è necessario controllare le porzioni di alimenti che mangiate. Si potrebbe essere un'alimentazione più sana, alimenti a basso contenuto calorico, ma se si sta mangiando troppo, si avrà ancora difficoltà a perdere il grasso stomaco. Per ridurre le porzioni, mangiare i vostri pasti su una piastra piattino a grandezza naturale, invece di un piatto di full-size. La metà del vostro piatto dovrebbe essere frutta e verdura, con l'altra metà contenente cereali integrali e proteine, dice il Dipartimento dell'Agricoltura degli Stati Uniti. Rimanere disciplinati e il grasso stomaco verrà fuori.