I benefici di Swimmer & # 039; s Guanti

June 29
I benefici di Swimmer & # 039; s Guanti

A differenza di molti sport, il nuoto non richiede molto in termini di attrezzature. Nuotatori in genere prendono in piscina per le competizioni in un costume da bagno, occhiali di protezione e una cuffia. Eppure durante la pratica, i nuotatori spesso indossano accessori extra, come guanti di nuoto, per assistere con la loro formazione. Indossando i guanti in grado di fornire i nuotatori con una serie di vantaggi, migliorare la salute generale, il fitness e le prestazioni.

Descrizione

guanti di nuoto sono disponibili in una varietà di stili, anche se tutti condividono la stessa caratteristica fondamentale di dita palmate. Alcuni guanti hanno fettuccia rigida per tenere le dita divaricate, mentre altri modelli sono dotati di cinghie di gomma sottile per permettere alle dita di aprire o chiudere larga a pugno. I produttori fanno i guanti di nuoto da materiali leggeri, resistenti all'acqua come il neoprene o gomma attillato sottile. Guanti possono caratterizzare le dita chiuse o punte aperte, che permettono all'acqua di passare attraverso senza raccogliere nei guanti.

Resistenza

Nuotatori indossare guanti durante l'allenamento per aumentare la resistenza all'acqua, con le dita palmate diffusione ampia per creare più resistenza. La resistenza aggiunto fornisce più lavoro per la parte superiore del corpo, dando le spalle, le braccia, petto e schiena un allenamento intenso e tonificare i muscoli ben oltre il nuoto normale. Anche le gambe sono costretti a calciare più forte per spingere il corpo, tonificare cosce, tendini del ginocchio e polpacci. Allenamento con i guanti di nuoto costruisce la forza e, a sua volta, a migliorare un colpo di nuoto person'ss, creando più agevole il movimento e una maggiore tecnica per migliorare le prestazioni in piscina.

Resistenza

Oltre a rafforzare i muscoli, il nuoto guanti costringono il corpo a lavorare di più per combattere attraverso la resistenza aggiunta di acqua, intensificando un allenamento aerobico già efficace. formazione sostenuta con i guanti di nuoto si tradurrà in una maggiore resistenza, in quanto il sistema cardiovascolare del corpo si adatta alla accento posto su di essa a causa della forte resistenza. L'allenamento più intenso sarà elevare la frequenza cardiaca, i muscoli affaticamento e preparare il corpo di guidare di più e più a lungo durante la competizione.

Propulsione

Nuotare con i guanti d'acqua spinge più acqua con ogni colpo e aumenta la propulsione e la velocità di movimento in avanti. Questo propulsore aggiunto può essere particolarmente utile quando si esegue aerobica in acqua, aiutando a mantenere il corpo a galla e in posizione corretta per fare gli esercizi richiesti. La propulsione aggiunto durante i movimenti regolari nuoto può anche acclimatare al nuotatore di muoversi attraverso l'acqua con maggiore velocità, che può contribuire al raggiungimento di una maggiore velocità di nuoto senza i guanti.