Normale Peso maschile

November 3

Gli uomini sono sempre più avendo un momento difficile il mantenimento di un peso corporeo normale. Essere sottopeso e sovrappeso, sia venuto con gravi problemi di salute e devono essere evitati. Conoscere ciò che normale peso corporeo di un maschio è, e lavorando per mantenerlo con una corretta dieta ed esercizio fisico, può aiutare ogni uomo vivere una vita più sana.

Definizione

il peso corporeo normale sia per i maschi e femmine di età compresa tra 20 e oltre è definita dal CDC come avere un indice di massa corporea (BMI) compreso tra 18,5 e 24,9. Una formula viene utilizzata per calcolare una persona BMI basata sulla sua altezza e peso. Coloro che hanno un indice di massa corporea inferiore a 18,5 sono considerati sottopeso, mentre la BMI di 25-29,9 indicare che qualcuno è in sovrappeso. Un BMI superiore a 30 indica una persona è obesa. Se un'altra forma di valutazione si desidera, si può anche provare una misura circonferenza della vita.

Valutazione

È possibile utilizzare un calcolatore su Internet per trovare il tuo indice di massa corporea (vedi Risorse). Se hai meno di 20 anni, sarà necessario accedere al sito web di CDC previsto le risorse per confrontare il tuo BMI con quelli di altri maschi della tua età e altezza. Se si sceglie di misurare la vostra vita, semplicemente avvolgere un metro a nastro intorno al vostro addome nuda sopra l'osso dell'anca; espirare e misurare. Un girovita di sesso maschile più di 40 pollici è indicativo di un aumento del rischio per le condizioni correlate all'obesità.

Funzione

Peso normale è necessario per una vita sana. Essere sottopeso è spesso il risultato di una dieta povera o la malnutrizione, ma può risultare come un effetto collaterale di alcuni farmaci o da alcune malattie e condizioni. Essere in sovrappeso, viceversa, è associato con una dieta povera di grassi saturi e colesterolo, accompagnato da poco o nessun esercizio. Tuttavia, essere in sovrappeso può anche essere causato da alcuni farmaci, malattie e condizioni.

Importanza

Nel 2007, il CDC ha riferito che i maschi americani sono stati avvicinando ai tassi elevati di obesità delle femmine, causando la prevenzione dell'obesità per diventare una priorità assoluta della salute pubblica. Due anni prima, il CDC ha rivelato che gli individui sia sottopeso e obesi erano ad un elevato rischio per la morte. Non avendo un peso corporeo normale viene fornito con rischi su entrambe le estremità, con conseguente riduzione della salute generale e minore qualità della vita.

considerazioni

Il CDC descrive BMI come "indicatore piuttosto affidabile di grasso corporeo per la maggior parte delle persone", lasciando spazio di manovra per le persone che possono avere i tipi di corpo eccezionalmente pesanti / magre. E 'possibile avere un BMI di fuori dell'intervallo normale, ma comunque un individuo sano. Chiedete al vostro medico se avete domande o dubbi riguardanti il ​​peso del corpo, in modo che si può parlare di dieta e l'attività fisica, se necessario.