Vitamine in Zucca gialla

November 26
Vitamine in Zucca gialla

Panoramica

zucca gialla è un vegetale leggermente dolce, disponibile durante i mesi estivi. Un'alternativa ideale per zucchine, 1 tazza di zucca gialla tritata fornisce una varietà di vitamine e minerali che il corpo richiede per mantenere la funzione cellulare, il sistema nervoso e la struttura cellulare. Secondo HealthAlternatives2000.com, zucca gialla contiene più di 10 vitamine.

Vitamina C

zucca gialla è una buona fonte di vitamina C - una tazza di verdure contiene il 41 per cento del fabbisogno giornaliero. Vitamina C, una vitamina idrosolubile, è chiamato anche acido ascorbico. È essenziale per l'integrità del tessuto connettivo; contribuisce alla struttura dei vasi sanguigni, legamenti e ossa. La vitamina C svolge un ruolo nella produzione di neurotrasmettitore, oltre alla produzione di energia. Esso agisce come un antiossidante; di conseguenza, si protegge il corpo dai danni dei radicali liberi. Vitamina C La carenza in una condizione chiamata scorbuto, che causa infiammazione, sanguinamento delle gengive, disturbi dell'umore e letargia, secondo il Linus Pauling Institute.

Vitamine B

zucca gialla contiene tutte le vitamine del gruppo B, ad eccezione di vitamina B-12. Le vitamine del complesso B aiutano a produrre energia e formare globuli rossi. zucca gialla è una fonte decente di vitamina B-1, che fornisce il 5 per cento del fabbisogno giornaliero per gli adulti. La vitamina B-1, chiamato anche tiamina, mantiene un sano sistema nervoso e migliora la cognizione. A B 1 carenza di vitamina provoca Beriberi, una condizione che causa danni neurologici e disturbi gastrointestinali, secondo MedlinePlus.

La vitamina A

A 1-tazza porzione di zucca gialla provides190 Unità Internazionali off vitamina A, o 2 per cento del fabbisogno giornaliero, secondo HealthAlternatives2000.com. Vitamina svolge un ruolo in diversi processi fisiologici, ad esempio la visione, l'immunità, struttura cellulare, struttura ossea e riproduzione. Vitamina a contribuisce alla struttura cellulare degli occhi. Una mancanza di vitamina A provoca disabilità visiva. Il sistema immunitario protegge il corpo da invadere batteri e virus. Vitamina A mantiene l'integrità del sistema immunitario e un deficit traduce in un aumento della gravità e della frequenza della malattia. La pelle dipende dalla vitamina A per mantenere la struttura cellulare, senza vitamina A le cellule della pelle non riescono a rinnovare, secondo la Colorado State University.

La vitamina K

Una tazza di zucca gialla contiene 4,1 microgrammi di vitamina K, una frazione del fabbisogno giornaliero raccomandato di 90 a 120 micrograms.Vitamin K è una vitamina solubile nel grasso; è memorizzato all'interno del tessuto epatico e adiposo. La vitamina svolge un ruolo importante nella mineralizzazione dell'osso e contribuisce pertanto alla struttura ossea. carenza di vitamina K può provocare indebolimento delle ossa e osteoporosi. La vitamina liposolubile è importante anche per la coagulazione del sangue. La vitamina K aiuta a produrre le cellule e tessuto fibroso necessari per formare un coagulo di sangue, secondo l'Università del Maryland Medical Center.