I dati di nutrizione per Bacone c. Turchia della pancetta affumicata

November 23
I dati di nutrizione per Bacone c. Turchia della pancetta affumicata

Bacone ha avuto per lungo tempo una cattiva reputazione quando si tratta di valore nutritivo, così si potrebbe essere tentati di rivolgersi a pancetta di tacchino, che viene tagliato la Turchia che è stato affumicato e ricostituito in strisce di pancetta, come più salutare alternativa. Tuttavia, si dovrebbe pensare due volte prima di fare una parte normale della vostra dieta. Turchia pancetta ha molti degli stessi nutrienti benefici come pancetta regolare, ma ha anche molti degli stessi svantaggi nutrizionali.

Calorie e macronutrienti

Turchia pancetta è leggermente meno calorie e meno grassi rispetto pancetta regolare. Una porzione 2 once di pancetta di maiale cotto contiene 268 calorie, mentre una porzione equivalente di pancetta tacchino cotto dispone di 218 calorie. Entrambi hanno benefica di proteine ​​- 20 grammi per porzione di pancetta di maiale, o 17 grammi per pancetta di tacchino - che sostiene la produzione di ormoni e ti aiuta a mantenere o riparare il tessuto sano. Entrambi i tipi di pancetta anche sono confezionati con grassi. Una porzione 2 once di pancetta di maiale contiene 20 grammi di grassi totali, mentre una porzione equivalente di pancetta tacchino contiene 16 grammi di grassi.

contenuto di vitamina

Carne di maiale pancetta serve come una leggermente migliore fonte di vitamine del complesso B. Esso fornisce il 22 per cento del valore giornaliero di vitamina B-1, 30 per cento del DV per la vitamina B-3, 16 per cento del DV per la vitamina B-6 e 11 per cento del DV di vitamina B-12. Turchia pancetta, d'altra parte, fornisce una quantità significativa di vitamina solo B-3 - 10 per cento del valore giornaliero. Le vitamine del complesso B in pancetta svolgono un ruolo nel vostro metabolismo e aiutano il corpo a ricavare energia dal cibo. La vitamina B-6 aiuta anche a rendere l'insulina, un ormone che controlla la glicemia, e la vitamina B-12 ti aiuta a fare il DNA. La vitamina B-3 si trovano in Turchia e pancetta di maiale nutre la pelle e mantiene i nervi sani.

Mineral contenuti

Turchia pancetta e pancetta di maiale contengono quantità più o meno comparabili di zinco, ma pancetta regolare offre molto di più selenio. Il corpo utilizza lo zinco per controllare l'attività dei geni e di attivare centinaia di enzimi, che sono proteine ​​le cellule utilizzano per eseguire reazioni chimiche, compresi quelli necessari per il vostro metabolismo. Entrambi i tipi di pancetta contengono circa 1,75 milligrammi di zinco per porzione, che fornisce il 16 per cento della dose giornaliera raccomandata per gli uomini e 22 per cento per le donne. Il selenio attiva proteine ​​legate alla prevenzione del cancro e alla funzione muscolare sana. Una porzione di pancetta di maiale contiene 27,6 microgrammi di selenio, che è il 50 per cento della dose giornaliera raccomandata, mentre una porzione equivalente di pancetta Turchia offre solo 14,7 microgrammi.

Grassi saturi e sodio

Mentre pancetta di tacchino contiene un po 'meno di grassi saturi rispetto alle normali pancetta - 4,7 grammi per porzione, rispetto ai 7 grammi - è ancora ad alto contenuto di grassi saturi. Questo tipo di grasso influisce negativamente il colesterolo nel sangue e aumenta il rischio di malattie cardiache, così si dovrebbe limitare l'assunzione. Turchia pancetta viene anche ricco di cuore-danneggiando sodio. Ogni dose contiene 1.302 milligrammi di sodio, che è l'87 per cento del tuo limite giornaliero raccomandato, e significativamente più dei 979 milligrammi di sodio si trovano in pancetta regolare. Oltre ad aumentare il rischio di malattie di cuore, una dieta ricca di sodio può aumentare il rischio di calcoli renali e osteoporosi.