Sostituti per Fruttosio

November 20

Sostituti per Fruttosio


Il fruttosio è una semplice forma di zucchero che si trova in genere in miele, maggior parte dei frutti, come le bacche e meloni, e alcuni ortaggi a radice. Tuttavia, il fruttosio può essere utilizzato anche come additivo in molti alimenti spazzatura non sani. Mangiato con indulgenza, il fruttosio può causare problemi di salute a causa di livelli elevati di colesterolo e trigliceridi. Al fine di evitare troppa fruttosio nella dieta, prendere in considerazione sostituti fruttosio.

Sciroppo d'acero

Sciroppo d'acero è un dolcificante naturale derivato dal saccarosio e glucosio e fatta dalla linfa degli alberi di acero. sciroppo puro non contiene fruttosio e può essere utilizzato come sostituto nella cottura. Mentre ci sono due tipi di sciroppo d'acero, di grado A e grado B, solo di grado A deve essere utilizzato come sostituto di fruttosio. Grade A è d'oro nel colore e più leggero nel sapore. Grado B è più scuro, con un sapore d'acero più distinta, e contiene piccole quantità di fruttosio. Circa 3/4 di tazza di zucchero d'acero è uguale a 1 tazza di zucchero bianco.

Dolcificanti artificiali

Aspartame è un dolcificante artificiale che può essere utilizzato come sostituto per il fruttosio. L'aspartame è tra i 160 a 220 volte più dolce dello zucchero da tavola e si trova in dolcificanti artificiali come l'Equal e Nutrasweet. Dal momento che l'aspartame perde la sua dolcezza, quando riscaldato, non è consigliabile per la cottura. Saccarina, 200 a 700 volte più dolce dello zucchero da tavola, è un altro sostituto artificiale per zucchero da tavola. Saccarina è venduto con il marchio Dolce e Basso. Diversamente aspartame, saccarina può essere utilizzato per la cottura. Altri dolcificanti artificiali sono il potassio acesulfame, marchio Dolce One, e sucralosio, marchio Splenda. Entrambe edulcoranti possono essere utilizzati per la cottura. I dolcificanti artificiali causano alcun aumento dei livelli di zucchero nel sangue o di insulina e sono carboidrato e senza calorie. alcool Lo zucchero è un dolcificante artificiale presente in alcuni gengive, biscotti e caramelle. polialcoli in genere hanno la metà delle calorie dello zucchero. Esempi includono xilitolo, sorbitolo, eritritolo e.

Stevia

Stevia è un dolcificante naturale fatto dalla rebaudiana stevia impianti sudamericano. Stevia possono essere trovati nei negozi di salute e di alimentazione naturale in un estratto liquido o una polvere cristallina. Stevia possono essere utilizzati in cucina. Tuttavia, il divieto iniziale della FDA di stevia in America del Nord e alcune indicazioni che potrebbe rilasciare insulina hanno fatto uso controverso e Stevia deve essere usato con cautela.