Qual è il sodio Magnesio equilibrio nel vostro corpo?

February 17
Qual è il sodio Magnesio equilibrio nel vostro corpo?

E 'importante mantenere gli elettroliti nel vostro corpo equilibrato, tra cui sodio e magnesio. Gli elettroliti sono minerali che portano una carica elettrica. Si trovano nel sangue e altri fluidi corporei. Sodio e magnesio sono importanti per molti processi corporei critici, come regolano impulsi nervosi e funzione muscolare. Il tuo corpo è stato progettato per regolare in modo efficiente elettroliti e può solo bisogno di un aiuto extra in tempo di malattia. Se avete o sospettate uno squilibrio elettrolitico, consultare un medico.

L'importanza di elettroliti

Mantenere il proprio elettroliti in equilibrio è fondamentale, in quanto influenzano il vostro acidità del sangue, o pH, così come la quantità di acqua nel corpo e processi importanti, tra cui l'azione muscolare, secondo il National Institutes of Health. Oltre a sodio e magnesio, altri elettroliti includono calcio, cloruro e fosforo, potassio, cloruro, carbonato e fosfato.

Funzione di magnesio

Il magnesio è necessario nel vostro corpo per quasi tutti i suoi processi biochimici. Aiuta a mantenere la normale funzione dei nervi e dei muscoli, controlla il battito cardiaco, mantiene le ossa forti, aiuta a regolare la pressione sanguigna, aiuta a controllare i livelli di zucchero nel sangue e aiuta a sostenere il sistema immunitario del corpo, secondo il NIH. La carenza di magnesio può causare debolezza muscolare, irritabilità e battito cardiaco irregolare, secondo l'Università del Maryland Medical Center.

Funzione di sodio

È necessario sodio per regolare l'equilibrio idrico nel vostro corpo e per generare e condurre gli impulsi nervosi. Se si dispone di un livello di sodio basso, questo può portare a sonnolenza, confusione, debolezza muscolare e convulsioni. Avere un rapido calo nel vostro livello di sodio può causare sintomi più gravi di una caduta lenta avrebbe fatto.

Motivi per cambiare i livelli

I livelli di elettroliti spesso cambiano quando il livello dell'acqua nel vostro corpo cambiare. Ad esempio, si può avere un basso livello di sodio da espellendo troppo di questo elettrolita tramite urina o sudore, bere troppo fluido o non consumare abbastanza di sodio nella dieta, secondo Merck. Un livello di sodio che è troppo elevato può essere causato da disidratazione o diuretici per rendere il tuo corpo espellere più acqua che sodio.

Test e diagnosi

Il medico può diagnosticare alterazioni elettrolitiche, misurando i livelli di elettroliti in un campione di sangue o nelle urine. Se esiste una anomalia, possono essere necessari altri test per trovare la causa. Ad esempio, si può perdere il magnesio a causa di malattia, vomito, sudorazione, il diabete o soda eccessivo o il consumo di alcol, secondo l'Università del Maryland Medical Center. Si può finire con un livello di sodio basso se il corpo produce troppo ormone antidiuretico. Questo ormone segnala i reni a trattenere l'acqua. Ciò può essere causato da condizioni mediche come la polmonite o ictus. I farmaci possono anche portare a una sovrapproduzione di questo ormone, tra cui alcuni antidepressivi e anticonvulsivanti, secondo Merck.

Prevenzione e soluzione

Se si dispone di uno squilibrio di sodio e magnesio, il medico è probabile che consigliare di mangiare alimenti ricchi di questi elettroliti o di assumere integratori, secondo Merck. Le migliori fonti alimentari di magnesio sono i piselli, verdure a foglia verde, fagioli, noci e cereali, in cui gli strati esterni e germe non vengono rimossi, secondo il Linus Pauling Institute. Un livello estremamente basso di sodio può essere necessario ripristinare gradualmente e costantemente la somministrazione di sodio e acqua per voi per via endovenosa.