Corretta tecnica Push-Up

December 5
Corretta tecnica Push-Up

Un pushup è una mossa classico muscolo-costruzione che tonifica le braccia, il torace, la parte anteriore delle spalle e il tricipite. Secondo "The New York Times," un uomo di 40 anni, dovrebbe essere in grado di eseguire 27 flessioni e una donna dovrebbe essere in grado di eseguire 16. Se non è possibile ottenere questo numero destra fuori del blocco, il tuo lavoro su . Sia eseguito sulle dita o come un pushup modificato sulle ginocchia, la pratica forma corretta è fondamentale per proteggere la schiena e il collo da sforzo. Una volta che si conosce la forma corretta, è possibile eseguire questo esercizio in carico quasi ovunque.

Passo 1

Entra in una posizione in ginocchio, poi piegare in avanti e mettere le mani sul pavimento, leggermente più ampia rispetto alla larghezza delle spalle. Mentre i polsi non devono essere direttamente sotto le spalle, essi dovrebbero essere in linea con le spalle, né di fronte a loro, né dietro di loro. Tenere le dita vagamente (non bloccato) insieme e puntare dritto in avanti. Le braccia devono essere dritto, ma non bloccato ai gomiti.

Passo 2

Passo le gambe indietro, uno alla volta (per un pushup completa). I piedi devono essere più vicino di quanto alla larghezza delle spalle, ma non bloccato insieme alle caviglie, e il tuo corpo deve fare una linea retta. Guardate voi stessi in uno specchio per garantire che il fondo non è in aria, la schiena non è curvo e le spalle non sono inclinate in.

fase 3

Eseguire un pushup modificato, incrociando i piedi alle caviglie e mantenere il corpo in linea retta - proprio come la postura nella Fase 2. Tenere la testa come parte di questa linea retta. Non lasciate che tuffo sotto le spalle.

fase 4

Inspirate mentre ti abbassi al pavimento. Il vostro obiettivo dovrebbe essere quello di quasi, ma non del tutto, toccare il petto - non la testa - a terra. Come regola generale, fermare il movimento quando i gomiti raggiungono un angolo di 90 gradi.

fase 5

Espirare mentre si preme di nuovo verso l'alto. Mantenere la stessa forma rettilinea e non bloccare i gomiti come si raggiunge la parte superiore del vostro pushup.

passo 6

Prima di ripetere, controllare il modulo per assicurarsi che non si è spostato dopo lo sforzo del primo pushup.

Avvertenze

  • Se si è allenati strenuamente prima di eseguire un pushup, lasciando il vostro tuffo testa troppo bassa sotto le scapole può farti sentire vertigini e capogiri. Tenere la testa per mantenere la forma corretta e per evitare uno svenimento.