Il trattamento del tendine di Achille Strained

March 6

Non si può mai pensare davvero a come spesso si usa il tendine di Achille fino a quando non inizia a male. Il tendine d'Achille è il più grande tendine nel corpo, che collega il tallone ai muscoli del polpaccio. Quando si feriscono, si rende conto di quanto sia difficile andare in giro senza usarlo. Ma ci sono una serie di cose che si possono fare per il trattamento di un tendine d'Achille teso.

riposo

Lascia la tua piede un periodo di pausa. Certo, subito dopo l'infortunio, quando il tendine fa così male si può a malapena stare in piedi, appoggiato è facile. Ma anche quando si inizia a sentirsi meglio, dare un paio di giorni in più e non correre a destra indietro per azione. Se non hai mai avuto una rottura del tendine d'Achille, che è una buona cosa. Appoggiare il tendine e vi levate in piedi una migliore possibilità di mantenere in questo modo.

Applicare ghiaccio e calore

Un ceppo significa che l'Achille è infiammata e dolente. Ciliegina porterà giù il gonfiore e anche intorpidire il tendine. È possibile fare questo per 20 minuti alla volta e spegnimento durante la giornata. L'applicazione di calore a vari intervalli aiuterà anche ad allentare il tendine ei muscoli del polpaccio circondano. Utilizzando una piastra elettrica o prendere il tendine e la gamba in acqua calda per 10 minuti alla volta contribuirà ad aumentare la mobilità nella zona.

Gamma di movimento

Se si rimane fuori i piedi per un paio di giorni di riposo vostra tendine d'Achille, probabilmente sarà un po 'stretto e la gamma di movimento non sarà necessariamente lì. Facendo alcuni punta e del tallone ascensori e poi ruotando il piede intorno in un cerchio, è possibile ottenere il raggio di movimento avanti e fare un po 'di stretching preliminare del tendine.

Esercizi eccentriche

esercizio eccentrico è un modo semplice per lavorare su allungare le tendine e muscoli del polpaccio. Per fare questo, è necessario trovare una serie di scale. In piedi di fronte alle scale rivolti verso l'alto, mettere entrambi i piedi sul primo passo in modo che i talloni e le metà del piede sono appesi in aria. Ora, sollevare lentamente te stesso utilizzando i muscoli del polpaccio e tendine d'Achille. Poi, abbassatevi verso il basso in modo che il tallone è sotto il livello passo. Pratica questo dieci volte lentamente e ripeterlo tutte le volte durante il giorno come tempo impone e la vostra tendine permette. Ricordate sempre che quando si tratta di vostro tendine di Achille, non correre rischi. Se fa male, stare fuori di esso.