Come trattare Morsi di serpente

December 10

Quando sei in campeggio o escursioni a piedi, c'è una buona probabilità che sarete in una zona che è la patria di serpenti velenosi. Perché un morso di serpente ha il potenziale per essere fatale, è importante che si conosce in anticipo cosa fare se voi o qualcun altro ha un incontro con un serpente velenoso.

istruzione

1 Una vittima morso di serpente ha molte più possibilità di sopravvivere se l'assistenza medica professionale può essere ottenuto in tempo. La prima cosa da fare è sempre chiamare il 911, ma mentre siete in attesa per chi interviene per arrivare, ecco alcuni suggerimenti su come si può aiutare la vittima morso di serpente.

2 Assicurati e la vittima è lontani dal serpente. Non esiste una regola che dice che un serpente può mordere solo una volta, in modo da ottenere tutti lontano dal serpente. Se non si sa dove è andato, assicurarsi che si sta seduti in un posto dove è possibile tenere d'occhio per questo nel caso in cui ritorna. Tuttavia, non perdere tempo alla ricerca di per uccidere il serpente o prendere la sua immagine; la maggior parte il personale d'emergenza qualificato in grado di identificare il serpente dai modelli morso.

3 Non elevare la zona morso. Tenere al di sotto del livello del cuore, e lavare il morso con acqua calda e sapone se è a vostra disposizione. Questo non eliminerà il veleno, ma può aiutare a mantenere altri batteri potenziali fuori dei siti di puntura. Aiuta a mantenere tranquilla la vittima facendoli sedere, invece di vagare.

4 La maggior parte dei morsi di serpente si verificano su un arto, come le braccia o le gambe. Se la vittima indossa qualsiasi tipo di abbigliamento costrizione o gioielli, rimuoverlo per evitare la morte dei tessuti in caso di gonfiore. Se un aiuto professionale è più di mezz'ora di distanza, si può avvolgere una benda intorno l'arto, da due a quattro pollici sopra il morso. Se si esegue questa operazione, assicurarsi che la fasciatura non interrompe il flusso di sangue da un'arteria o vena; assicurarsi che il bendaggio è abbastanza lenta che si può scivolare un dito sotto di esso.

5 Seguire base di primo soccorso in attesa che il personale d'emergenza per arrivare. Vedere la vittima per segni di shock. Non tagliare l'area morso o cercare di succhiare il veleno con la bocca; questo ha il potenziale per fare più male che bene.

Consigli e avvertenze

  • È possibile evitare morsi di serpente indossando pantaloni lunghi e stivali alti quando all'aperto. Inoltre, non si attaccano le mani in qualsiasi luogo che un serpente potrebbe nascondere, a meno che non hai già controllato per assicurarsi che lo spazio è vuoto.