Quali sono i benefici per la salute di succo di frutta Raw sidro?

March 11
Quali sono i benefici per la salute di succo di frutta Raw sidro?

sidro di frutta sono in genere fatte da lavare, tagliare e schiacciare, poi o spremitura o la pressione, un frutto per estrarre il succo dalla polpa. I benefici per la salute di sidro di frutta sono, quindi, molto simili ai benefici per la salute di frutta cruda. sidro di frutta possono essere classificati come "raw" o "pastorizzato", a seconda che il sidro è stato sottoposto a un processo di trattamento termico simile al tipo utilizzato nelle pastorizzazione del latte.

dati nutrizionali

Un 8-once. porzione di sidro tipicamente contiene 120 calorie, senza grassi, 60 mg di sodio, 135 mg di potassio, 30 g di carboidrati sotto forma di zuccheri e nessuna proteina. La stessa porzione fornisce anche 6 per cento del fabbisogno di vitamina C al giorno la tipica dell'adulto e il 2 per cento del fabbisogno di ferro quotidiane tipiche. Frutta sidro genere non contiene alcuna quantità significativa di colesterolo, calcio, vitamina A o fibre alimentari.

Pastorizzazione

La maggior parte di frutta sidro commerciale è pastorizzato, un processo che utilizza il calore per uccidere i batteri. Sidro di mele subisce un processo di pastorizzazione più breve di succo di mela. Questo è il motivo per cui il succo di mela non ha bisogno di essere conservato in frigorifero nel negozio di alimentari, mentre sidro di mele anche pastorizzato saranno conservati in frigorifero, prima e dopo la vendita.

sidri frutta crude sono quelli che non sono stati pastorizzato o trattato con luce ultravioletta. Secondo il sito web di sidro di New York, il processo di pastorizzazione, quando eseguito in modo efficace, non cambia il sapore o il profilo nutrizionale di sidro di frutta.

Benefici

Sia consumato crudo o pastorizzato, frutta sidro fornisce una percentuale significativa di vitamina C vostro corpo ha bisogno. adulti sani si raccomanda di consumare 60 mg di vitamina C al giorno. Vitamina C, noto anche come acido ascorbico, svolge un ruolo importante nella assorbimento del corpo di ferro. La vitamina C supporta anche il vostro funzionamento del sistema immunitario, aiuta a guarire le ferite e sostiene lo sviluppo e la manutenzione dei vasi sanguigni sani e tessuti connettivi.

considerazioni

Bere sidro di frutta crudi o non pastorizzati comporta un rischio di per sé più di batteri che consumano che sarebbero state rimosse da un processo di pastorizzazione. Fatta eccezione per la vendita diretta di sidro frutta cruda a frutteti, succhi di bar e si trova molto, la FDA degli Stati Uniti richiede che tutti i sidri di frutta commerciali per essere pastorizzato o trattato con raggi ultravioletti, al fine di ridurre il rischio di infezione batterica. Considerazioni nutrizionali relativi a tutti sidro di frutta comprendono il contenuto relativamente elevato di zucchero senza alcuna proteina o fibra alimentare. L'alto contenuto di zucchero di sidro di frutta, in combinazione con l'acidità della bevanda, può contribuire alla carie.