Come per disintossicare con aceto

August 7

Come per disintossicare con aceto


Aceto è stato attribuito alla guarigione disturbi attraverso la disintossicazione indietro al tempo di Ippocrate e Giulio Cesare. Aceto può essere usato topicamente, aggiunto ad acqua per immersione o ingeriti. Per uno di questi metodi, la gente di solito usare l'aceto di sidro di mele come aceto bianco può contenere sostanze chimiche. Inoltre, dal momento che le mele contengono potassio, magnesio, fosforo, calcio e ferro, aceto di mele dimostra di essere più sana di aceto bianco. Se possibile, utilizzare l'aceto di mele biologico per aumentare ulteriormente i benefici per la salute di una disintossicazione aceto.

istruzione

1 Fare il tè aceto mescolando due cucchiaini di aceto con una tazza di acqua calda e un cucchiaino di miele. Il miele contribuirà a ridurre alcuni dei sapore aspro dell'aceto. Usando aceto di mele aiuterà ulteriormente l'aroma.

2 disintossicare la pelle del viso applicando aceto di mele per la pelle per diversi giorni di fila. Versare l'aceto di mele su un tovagliolo di carta e pulire il viso con esso. Stare lontano dagli occhi per evitare ogni possibile pungente.

3 Mescolare un cucchiaino di aceto di mele con un bicchiere 8 once di acqua fredda ghiaccio, mescolare bene e bere il più rapidamente possibile per evitare il gusto. Bere uno di questi occhiali prima di ogni pasto. Questo un breve miscela per le persone a corto di tempo e gli ingredienti, che aiuterà migliora la digestione e la salute gastrointestinale attraverso la rimozione delle tossine.

4 Aggiungere l'aceto di sidro di mele per un bagno caldo per disintossicare e bilanciare il livello di pH della pelle. Prendere un bagno al giorno, non più lungo di 20 minuti. Inizia con un quarto di tazza di aceto di sidro di mele i primi giorni, e lentamente aumentare ogni giorno, fino a raggiungere una tazza al bagno. Per usare come un pediluvio disintossicante, solo aggiungere un paio di cucchiai.