Storia di HPV

June 11

Storia di HPV


HPV (papillomavirus umano) presente in più di 100 ceppi. Circa 30 ceppi sono sessualmente trasmesse, e 15 dei ceppi possono causare cervicale e altre forme di cancro. Negli ultimi anni, il vaccino HPV ha generato controversia politica negli Stati Uniti.

Coniglio La ricerca suggerisce un HPV

Dettagli su come e quando è stato scoperto il primo ceppo di HPV sono molto scarsi, ma il papillomavirus è stato intravisto come una malattia dal Dr. Richard Shope della Rockefeller University nel 1930. Un ceppo coniglio di papillomavirus spesso causa le verruche corno-simili conigli infetti. La causa di queste verruche non erano noti al momento, ma Shope sperimentato prendendo campioni delle verruche, li rettifica e li iniettando nei conigli sani. I conigli sani presto hanno sviluppato gli stessi verruche. Shope non ha identificato l'HPV, ma ha giustamente dedotto che le verruche sono stati causati da un virus.

HPV Discovery

Gli scienziati hanno scoperto HPV come un virus trovato all'interno di verruche cutanee tramite un microscopio elettronico nel 1949. Come gli anni laminati in poi, i ricercatori hanno scoperto più ceppi di varie lesioni e crescite.

Incolpare Herpes

Dal 1970, i medici hanno riconosciuto che un qualche tipo di malattia sessualmente trasmessa stava causando il cancro cervicale. I medici avevano notato che le donne con cancro cervicale anche tendevano ad avere l'herpes genitale. Anche se questo era un caso, i medici hanno incolpato l'herpes.

Collegamento HPV al cancro cervicale

virologo tedesco Harald zur Hausen ha proposto nel 1976 che l'HPV, non è herpes, è stata la causa del cancro cervicale, una teoria che altri scienziati originariamente respinti. Nel 1983 e nel 1984, zur Hausen ha scoperto il DNA di HPV nei tumori di cancro cervicale, dimostrando la sua teoria. Nel 2008, ha ricevuto il premio Nobel per questa ricerca.

vaccino polemica

Dopo zur Hausen ha stabilito un legame tra HPV e cancro del collo dell'utero, i ricercatori di tutto il mondo hanno iniziato la ricerca di vaccini per i due ceppi di HPV più comunemente legati al cancro. Le aziende farmaceutiche hanno sviluppato due vaccini, Gardasil e Cervarix. La Federal Drug Administration ha approvato Gardasil nel 2006 e nel 2009 Cervarix.

Perché i medici raccomandano che le ragazze ricevono il vaccino prima della pubertà, per garantire l'immunità prima che diventino sessualmente attivi, molti genitori e gruppi religiosi si sono opposti alla vaccinazione. Essi sostengono che dare ai giovani ragazze un vaccino per una malattia a trasmissione sessuale è inopportuno e può incoraggiare la promiscuità.

Inoltre, in uno studio pubblicato sul "Journal of American Medical Association" (agosto 2009), il Dr. Barbara Slade et al. trovato che una piccola percentuale di bambini che ricevono gli svenimenti esperienza vaccino o coaguli di sangue.