Come trattare con un significativo ritardo dello sviluppo

June 4

Il ritardo dello sviluppo è quando un bambino non riesce a raggiungere pietre miliari dello sviluppo standard, entro un certo intervallo di età. In genere, queste pietre miliari rientrano nelle categorie di motore lordo, motorie, il linguaggio, cognitivo e lo sviluppo sociale. Per esempio, se un bambino non è in grado di tenere la testa ferma in posizione seduta o di rotolare dall'età di sei mesi, ha mostra un significativo ritardo nello sviluppo di abilità motorie. Entrambi i fattori genetici e ambientali possono influenzare lo sviluppo ed è importante sapere come comportarsi con notevole ritardo dello sviluppo.

istruzione

Come trattare con un significativo ritardo dello sviluppo

1 Leggi le pietre miliari dello sviluppo chiave per un bambino da 0 a 3 anni di età. Nota se il vostro bambino sta raggiungendo queste pietre miliari.

2 Mantenere appuntamenti pediatra regolari per il vostro bambino. Il suo medico sarà in grado di schermare lei se si sospetta un ritardo dello sviluppo. Condividere tutte le preoccupazioni che avete pure.

3 Seguire tutti i programmi di esercizio prescritte e mantenere, appuntamenti di terapia occupazionale e del linguaggio fisico se prescritto per il bambino.

4 Scrivi al tuo distretto scolastico e chiedere una valutazione dello sviluppo del bambino. Questi esperti saranno riferimento a qualsiasi servizio che andrà a beneficio dello sviluppo del bambino.

5 iscrivere i vostri figli nel vostro programma di intervento precoce locale. Vai a www.nichcy.org per informazioni specifiche stato.

6 Aiuta il tuo sistema scolastico di escogitare un utile individualizzato Education Program (IEP) per il vostro bambino. Questo programma è anche conosciuto come educazione speciale.

7 assistere il bambino nella transizione verso l'età adulta, contribuendo al suo piano di transizione IEP. Il Centro Nazionale per l'istruzione secondaria e di transizione è una buona risorsa quando si è pronti per questo passo.

Consigli e avvertenze

  • Avere un figlio con un significativo ritardo nello sviluppo può essere una sfida. L'intervento precoce è la chiave per aiutare il bambino a superare o far fronte a questi ritardi e dovrà ottenere la sua sulla strada per essere il più indipendente possibile più tardi nella vita.