Sardine & amp; rughe

June 5
Sardine & amp; rughe

Sardine, molto attentamente imballati, piccola e grassa, forniscono nutrienti chiave per la salute della pelle e la prevenzione delle malattie. Oltre ad alcuni fattori di stile di vita, l'esposizione al sole provoca rughe e può invecchiare la pelle prematuramente facendolo sottili e sviluppare linee, pieghe e solchi. Questi piccoli pesci giocano un ruolo in una dieta sana con le loro ossa, cuore sano grassi e come fonte di una vitamina importante che è rara negli alimenti.

rughe

Dr. Nicolas Perricone, autore di "The Cure rughe" e "La prescrizione Perricone," sostenitori mangiare salmone e altri pesci grassi tra cui sarde come parte di una dieta anti-invecchiamento. Salmone e sardine contengono DMAE e acidi grassi omega-3, che potrebbero aiutare a mantenere lo spessore e l'elasticità della pelle. Assottigliamento e la pelle cascante contribuire alla formazione delle rughe. La proteina contribuisce anche a mantenere la pelle giovane e sardine forniscono proteine ​​di qualità. Anche se sono necessarie ulteriori ricerche, tra cui sardine in una dieta equilibrata e sana potrebbe aiutare a mantenere la salute e la qualità della vostra pelle.

La prevenzione delle rughe

Insieme con salmone, sgombro e olio di fegato di merluzzo, sardine fornisce una ricca fonte di vitamina D-3. cibi diversi dai funghi e tuorli d'uovo irradiato, solo pochi fortificati come latte, alcuni succhi di frutta, pane e cereali contengono vitamina D. La vitamina D svolge un ruolo fondamentale nella salute generale e la funzione immunitaria. Ottenere la vitamina D da sardine e integratori, piuttosto che l'esposizione al sole riduce il rischio di arricciando dai danni del sole. L'effetto anti-infiammatorio di mangiare alcuni pesci di acqua fredda come il salmone e sardine deriva dalla loro acidi grassi essenziali e antiossidanti, e può aiutare a mantenere la pelle più soda e più giovane, secondo il dottor Perricone.

sardine Nutrizione

A 3,5 once porzione di senza pelle, sardine disossati confezionati in acqua contiene 217 calorie, 12,37 g di grassi, senza carboidrati e 24.58 g di proteine, secondo la National Oceanic and Atmospheric Administration. Mangiare sardine con la pelle e le ossa forniture più sano grassi polinsaturi e di calcio. Le sardine sono un'ottima fonte di selenio, vitamina B-12, niacina e fosforo. Sardine forniscono acidi grassi omega-3, detti anche acidi grassi polinsaturi, che contengono sia l'acido eicosapentaenoico, EPA e acido docosaesaenoico, DHA. Omega-3 riducono l'infiammazione, secondo l'Università del Maryland Medical Center.

considerazioni

Gli Omega-3 sono acidi grassi essenziali, il che significa che il corpo non li può fare; devono essere forniti dalla dieta. Alcuni studi suggeriscono che gli omega-3 potrebbe svolgere un ruolo nella protezione e la riparazione della pelle, ma i risultati sono stati mescolati e sono necessarie ulteriori ricerche, secondo l'Università del Maryland Medical Center. sardine catturati in natura sono a basso contenuto di mercurio. Scegli sardine privo di sodio per evitare il sale inutili. sardine d'acqua ricco di risparmiare calorie su aggiunta di oli. Aggiungere la propria scelta di condimenti come la senape, rafano o salsa, o gettare sardine in insalata e sapore con il condimento per l'insalata preferito.