Come trattamento di malattie renali con rimedi naturali

November 30

La malattia renale, o insufficienza renale, si possono verificare a seguito di uso a lungo termine di prescrizione e over-the-counter farmaci, l'esposizione ai pesticidi e altre tossine ambientali, e di altre malattie e malattie. I sintomi possono includere problemi cronici alla schiena, vertigini, un sapore metallico in bocca, sangue nelle urine, cambiamento dei modelli di urina, nausea e vomito. Nella fase iniziale di questa malattia, il medico può prescrivere farmaci per abbassare il fosforo o quelli che stimolano la vostra produzione di globuli rossi. Quando la malattia renale è più grave, si può decidere di mettere in dialisi e può anche dirvi che avete bisogno di un trapianto di rene. Se si desidera esplorare le opzioni più naturale per il trattamento di questa condizione, ci sono alcuni rimedi si potrebbe desiderare di pensare.

istruzione

1 Includere alimenti nella vostra dieta che aiutano a costruire i reni, quali i germogli, l'aglio, legumi, semi, patate, banane, papaia, anguria, verdure verdi, cereali integrali, yogurt e fagioli.

2 Bere tre bicchieri di succo di mirtillo senza zucchero ogni giorno. Aiuta a distruggere i batteri nocivi e rende la vostra urina più acida.

3 Prova un clistere di tè catnip per aiutare a pulire il vostro sistema di impurità.

4 Migliorare i reni prendendo erbe occidentali che aiutano a disintossicare loro e / o agire come diuretici per ottenere di alti livelli di acido urico. Questi includono seta di mais, sedano, buchu, il prezzemolo, il dente di leone, trifoglio rosso, uva ursina e bacche di ginepro. Prendere queste erbe solo dopo aver consultato il proprio medico, soprattutto se si stanno già assumendo farmaci da prescrizione o altri trattamenti convenzionali per la vostra condizione.

5 prendere in considerazione cercando erbe ayurvediche che aiutano a migliorare la funzione renale. Alcune erbe ayurvediche comuni che servono a questo scopo sono gokshur o Tribulus terrestris, punarnava, kaasni e Varun. Verificare con un medico ayurvedico per vedere quale rimedio è meglio per voi, e lasciate che il vostro medico sa di eventuali erbe che si desidera prendere.

Consigli e avvertenze

  • Tenere sempre il vostro medico pienamente informati su eventuali rimedi naturali che si desidera provare.