Il modo migliore per non rimanere incinta

October 31

Rimanere incinta può essere eccitante, ma non è sempre una buona notizia. La gravidanza è di per sé una sfida, che richiede la madre di dedicare nove mesi di tempo per crescere un presto-to-be essere umano. La decisione di avere figli dovrebbe essere discusso e pianificato, come i bambini richiedono un sacco di cura e responsabilità. Il controllo delle nascite e di altri metodi di prevenzione della gravidanza possono essere ottenuti sugli scaffali dei negozi o con una breve visita medico.

Astinenza

L'unico modo infallibile per prevenire la gravidanza è l'astinenza - astenersi dal sesso. L'astinenza è talvolta basata su credenze religiose, anche se questo non è vero per tutti. Mentre è il modo migliore per non rimanere incinta, l'astinenza non è sempre pratico. Ma rimane il modo più efficace per prevenire la gravidanza e contrarre malattie sessualmente trasmissibili.

Metodi di controllo delle nascite

controlli delle nascite ormonale e metodi di barriera sono i contraccettivi più comuni disponibili.

barriere contraccettive, come preservativi, diaframmi e spermicidi sono disponibili presso i negozi di supermercato e al banco. Barriere richiedono l'inserimento prima del rapporto sessuale. Una barriera contraccettiva previene la gravidanza, bloccando lo sperma di contattare un uovo ovulazione.

La pillola anticoncezionale, noto anche come i contraccettivi orali, richiedono una prescrizione del medico e devono essere prese secondo le istruzioni. L'inserto vaginale NuvaRing è un'altra forma di controllo delle nascite ormonale che richiede anche l'ordine di un medico.

patch progestinici ed estrogeni, gli impianti progestinici e iniezioni progestinici sono altri tipi di contraccettivi controllo delle nascite ormonale disponibili che non richiedono l'inserimento vaginale. Un medico può amministrare un ormone progestinico girato nei glutei ogni ogni tre mesi.

Sterilizzazione femminile e maschile

La sterilizzazione è una opzione per le persone che non desiderano una gravidanza o sono state svolte con fertile. La sterilizzazione femminile è indicato anche come "legare i tubi", dove un medico crea un'ostruzione nelle tube di Falloppio per evitare che le uova di raggiungere l'utero. sterilizzazione maschile, noto come una vasectomia, è una procedura ambulatoriale con cui lo sperma viene impedito di entrare flusso seminale. In alcuni casi, sia la sterilizzazione maschile e femminile può essere invertito se i pazienti in seguito decidono di provare ad avere figli.

Dispositivi intrauterini o IUD

dispositivi intrauterini (IUD) sono impianti posizionati all'interno di una donna o di destra sotto la sua pelle. Gli impianti devono essere inseriti da un ginecologo e sono considerati molto efficaci nella prevenzione della gravidanza. Gli impianti devono rimanere in vigore per anni, a volte più di tre anni alla volta. Rame T IUD e Mirena sistema intrauterina sono alcuni dei dispositivi intrauterini comuni, che devono essere rimossi da un medico prima di una donna tenta di concepire.