Come sbarazzarsi di scarpe odore

January 26
Come sbarazzarsi di scarpe odore

Se le persone stanno di nuovo quando si rimuove le scarpe, c'è un problema evidente. Sia imbarazzante e insalubri, l'odore di scarpe può fare per una situazione di disagio. Non solo le scarpe cattivo odore - è lecito ritenere che le calze e piedi odore allo stesso modo. Per il bene del vostro orgoglio e la considerazione per le persone intorno a voi, il vostro odore scarpa deve essere affrontato.

Passo 1

Come sbarazzarsi di scarpe odore

Lavare le scarpe. Leggere e seguire le istruzioni del produttore prima di tutto; Non tutte le scarpe sono lavabili in lavatrice. Per coloro che sono, togliere i lacci e metterli in una federa da lavare. Lasciare asciugare all'aria in un luogo fresco e asciutto, o impostare loro al di fuori. Per coloro che non sono lavabili, pulirle con un panno pulito imbevuto di acqua tiepida e sapone. Utilizzando un sapone per i piatti profumato, che può aiutare con gli odori. Rimuovere i residui di sapone con un panno pulito e umido; metterle da parte ad asciugare.

Passo 2

Come sbarazzarsi di scarpe odore

Roba giornale accartocciato dentro le scarpe per aiutare ad assorbire sia l'umidità e odori. Non indossare loro fino a quando sono completamente asciutti.

fase 3

Come sbarazzarsi di scarpe odore

Cospargere il bicarbonato di sodio dentro le scarpe e lasciare loro di sedersi durante la notte. Il bicarbonato di sodio in grado di assorbire gli odori. Al mattino, svuotare il bicarbonato di sodio nel cestino. Se questo è un problema ricorrente, potrebbe essere necessario ripetere questo processo ogni volta che li indossa.

fase 4

Come sbarazzarsi di scarpe odore

Mettere le scarpe in freezer e lasciarli riposare per una o due ore. Portarli fuori dal freezer e metterli fuori per scongelare e asciugare. Non indossare loro fino a tutta l'umidità è andato.

fase 5

Come sbarazzarsi di scarpe odore

Riempire calzini puliti con lettiera e mettere i calzini dentro le scarpe. Lascia loro durante la notte. Lettiera assorbe gli odori e può contribuire ad eliminare l'odore. Ripetere ogni volta che si indossano le scarpe, se necessario.

passo 6

Come sbarazzarsi di scarpe odore

Mettere bucce d'arancia nelle scarpe e farli sedere durante la notte. Eliminare le bucce al mattino. Questo permetterà di eliminare odori e creare nuovi, odori freschi.

Avvertenze

  • Non indossare mai o riporre le scarpe umide in un ambiente chiuso nello spazio, perché questo promuoverà muffe e funghi crescita.

Suggerimenti

  • Non indossare scarpe senza calze. Indossare sempre pulito, calze asciutte per evitare la crescita batterica all'interno delle scarpe che possono produrre gli odori.

Hai bisogno

  • panno pulito
  • Detersivo per i piatti
  • Bicarbonato di sodio
  • calzini puliti
  • lettiera per gattini
  • bucce d'arancia