Esercizi con manubri 5 libbre

March 8
Esercizi con manubri 5 libbre

L'esercizio con 5 libbre. manubri per 20 minuti almeno due volte a settimana aiuta a tonificare i muscoli delle braccia, schiena e al torace. Forza di formazione è uno dei componenti di una routine di fitness a tutto tondo che comprende anche 150 a 300 minuti a settimana di moderata intensità esercizio aerobico. Inoltre, la varietà di esercizi che utilizzano manubri assicura che vi soggiorno impegnati e motivati. Non sarà possibile ottenere ingombrante di sollevamento 5 libbre. manubri, ma vi sarà aumentare il vostro livello di fitness.

Formazione efficace con una buona forma

L'allenamento di resistenza significa sollevamento pesi contro la gravità per costruire la forza muscolare, la dimensione e la definizione. Facendo allenamento di resistenza con pesi liberi o con macchine esercizio fisico può migliorare la forma fisica, ed è una questione di ciò che è appropriato per voi.
In uno studio pubblicato dal National Institutes of Health, 11 donne leggermente sovrappeso sono stati messi a dieta e anche istruiti a fare esercizi con manubri 5 libbre e bande di resistenza. In 12 settimane, hanno aumentato la mano e la presa di forza e perso peso.
Utilizzando 5 manubri libbre in ogni mano, si può fare molti tipi di esercizi. Utilizzando pesi leggeri è particolarmente buono se sei un principiante di imparare forma ergonomica corretta.

In piedi alternative manubri Affondi

Inizia con affondi in piedi a lavorare i quadricipiti delle cosce e glutei maximus dei fianchi. Stand con i piedi a parte, larghezza dell'anca a distanza, con addominali bassi disegnate in verso la colonna vertebrale per proteggere la parte bassa della schiena. Tenere ogni manubrio in modo che le braccia e le mani sono giù lungo i fianchi.
Mantenere la testa e il petto alto, passo il piede destro in avanti, piegando il ginocchio di circa 90 gradi per cui è impilato sopra della sua caviglia. Un passo indietro e ripetere per il lato sinistro. Do 15 a 20 ripetizioni. Lavoro fino a tre set.

In piedi riccioli alternativo Bicipite

Procedere con piedi alternati riccioli manubri bicipite. Rimangono in piedi e cominciare con le mani e le braccia lungo i fianchi. Sollevare la mano destra, piegando il gomito e disegnare il manubrio verso la spalla destra, in modo che il palmo della mano rivolto il petto. Pausa prima di abbassare il peso. Ripetere sul lato sinistro. Do 8 a 12 ripetizioni per un set. Costruire fino a tre set. Questo funziona i muscoli bicipite del braccio interno al di sopra della piega del gomito interno.

Tangenti singole Tricep su Flat Bench

Lavoro opposti gruppi muscolari - il tricipite del braccio - con i singoli tangenti tricipiti. Impostare la mano sinistra sulla panca di fronte a voi come si bilancia il ginocchio piegato a sinistra in panchina. In possesso di un manubrio 5 libbre con la mano destra, quindi è dalla coscia destra. PIN Il gomito destro interiore al vostro lato, come si piegare il gomito e portare il manubrio alto verso la spalla destra. Pausa prima di abbassare subito indietro senza bloccare l'articolazione del gomito. Do 8 a 12 ripetizioni per ogni lato. A poco a poco il lavoro fino a tre set.

Seduti esercizio della cuffia dei rotatori

Sedere in panchina di lato, in modo che i piedi sono piatti e le ginocchia sono piegate a circa 90 gradi per un esercizio di cuffia dei rotatori. Posizionare il palmo della mano sinistra appoggiata sulla coscia sinistra. Tenere un manubrio 5 libbre con la mano destra, piegando il gomito destro ad un angolo di 90 gradi.
Inizia con il manubrio vicino al bicipite sinistro e disegnare sul petto fino a circa 65 gradi di distanza dalla coscia destra. Pausa e tornare al punto di partenza. Do 8 ripetizioni. Ripetere sul lato sinistro. Tenere la testa e il petto alto e addominali bassi impegnati.

Consigli e avvertenze

Molti altri esercizi di allenamento di resistenza può essere fatto con 5 manubri libbre. Se siete nuovi, li imparare da un amico molto esperto o un personal trainer certificato per prevenire gli infortuni.

I pesi sono i più utilizzati per l'allenamento di resistenza in esercizi in cui il vostro corpo non è vulnerabile al danno. Questo significa fare esercizi in cui è possibile sostenere la forma corretta per proteggere il collo, bassa della schiena e tutte le articolazioni del corpo, tra cui caviglie, ginocchia, fianchi e le spalle.

Verificare con il proprio fornitore di assistenza sanitaria prima di iniziare un programma di esercizi per la prima volta o, se sei stato lontano da programmi di fitness per un po ', o se avete problemi di salute cronici che potrebbero impedire di sollevamento pesi.