Come fare la tua Ear Wash

January 17

Come fare la tua Ear Wash


Il vecchio proverbio: Non si dovrebbe mai mettere qualcosa di più piccolo di quanto il gomito all'interno dell'orecchio. I medici ancora in piedi da questa dichiarazione. L'unica eccezione alla regola è un contagocce o una siringa utilizzata per versare un lavaggio nelle orecchie per rimuovere ostruzioni o cerume in eccesso. Se si hanno problemi di udito o si sente prurito o dolore nel vostro orecchio, si consiglia di fare il proprio lavaggio orecchio prima di chiamare un medico. Ciò contribuirà a sciogliere le tossine e guarire il vostro orecchio in modo naturale.

istruzione

Come fare la tua Ear Wash

1 Versare mezzo bicchiere di acqua ossigenata in un piccolo contenitore di plastica. È possibile acquistare il perossido di idrogeno in farmacia locale o online (vedi Risorse).

2 Versare mezzo bicchiere di acqua di rubinetto calda nel contenitore di plastica. L'acqua dovrebbe essere calda, non bollente. Se è troppo caldo si potrebbe bruciarsi. Inoltre non deve essere freddo. Se l'acqua è troppo fredda, potrebbe causare ad svenire o diventare vertigini.

3 Agitare con cura il contenitore per mescolare. Si può sentire un suono scoppiettante all'interno del contenitore causato dalla scoppio di bolle di idrogeno.

4 Utilizzando un contagocce o una siringa, tirare o premere lo stantuffo per caricare la miscela di lavaggio dell'orecchio.

5 Premere l'orecchio non afflitti contro la spalla. Posizionare il contagocce o una siringa nell'orecchio afflitti. Premere il pistone con forza fino a quando tutto il liquido è stato rilasciato. Tenere ancora per circa cinque minuti, poi versate il liquido fuori dell'orecchio e nel lavandino.

6 Continuare a utilizzare il lavaggio dell'orecchio secondo i punti 4 e 5 fino a quando la miscela è completamente sparito, o la pressione nelle orecchie sono stato sollevato. Ogni volta che si desidera scovare il tuo orecchio, fare un nuovo lotto di un tazza di lavaggio dell'orecchio, come l'acqua riduce la potenza del perossido nel corso del tempo.

Consigli e avvertenze

  • Si può sentire formicolio o lancinante mentre avete il lavaggio auricolare nell'orecchio.
  • Se il vostro orecchio ancora si sente intasato dopo aver utilizzato il lavaggio dell'orecchio, consultare un medico.