Sapere quando inizia la menopausa & Ends

April 21

Quando una donna entra suo 40s, lei sa che la menopausa è proprio dietro l'angolo. Anche se la menopausa reale si verifica nei primi anni '50 per la maggior parte, l'età può variare dai primi anni '40 a metà degli anni '50. Prima della menopausa accade in realtà, la maggior parte delle donne esperienza perimenopausa, che è il nome per i cambiamenti del corpo sperimentato prima che si verifichi piena menopausa. Conoscere questi segni del corpo può aiutare una donna a sapere quando la menopausa inizia e finisce.

istruzione

1 Avviare tenere traccia del proprio periodo mensile in un calendario mensile. Uno dei primi segni della menopausa è l'irregolarità mestruale. Se il tempo tra i periodi è più lungo o più breve del solito, che possono indicare l'inizio della menopausa. Si può anche indicare altri problemi, in modo da essere sicuri e vedere il vostro medico e discutere la modifica con lui.

2 Guarda i tuoi stati d'animo, come sbalzi d'umore sono spesso un segno sicuro che il processo è iniziato la menopausa come il tuo corpo comincia ad avere fluttuazioni ormonali. Se avete avuto normalmente PMS in passato, chiedere ad amici e persone care se i vostri sbalzi d'umore sono peggiorate negli ultimi mesi.

3 Avviso qualsiasi secchezza vaginale. Come cambiano i livelli di ormone, secchezza vaginale è un segno per alcune donne. Anche se si è sessualmente eccitato, può verificarsi secchezza.

4 Prestare attenzione alla insonnia. Insonnia o veglia frequente durante la notte è un altro segno della perimenopausa.

5 accendere un ventilatore. Vampate di calore e sudorazioni notturne sono un sintomo preciso che la menopausa è iniziata.

6 Visita il tuo medico. Lui o lei può prendere un campione di sangue e determinare con certezza se il processo è iniziato la menopausa. Egli può anche raccomandare varie terapie per alleviare i sintomi.

7 aspettare un anno. La maggior parte dei medici concordano sul fatto che quando non hai avuto il ciclo mestruale per un periodo di un anno che avete raggiunto la fase finale della menopausa.

Consigli e avvertenze

  • Il medico può consigliare terapie per la sostituzione ormonale e per la lotta alla perdita di tessuto osseo durante e dopo il processo di menopausa.
  • Molte donne considerano menopausa un processo naturale e utilizzare le erbe in varie combinazioni per affrontare naturalmente con i sintomi.
  • Sempre consultare il medico prima di iniziare qualsiasi terapia a base di erbe per i sintomi della menopausa. Molte erbe possono essere in conflitto con i farmaci si può essere già assumendo.