Come evitare mal di testa sulle montagne russe

May 30

Come evitare mal di testa sulle montagne russe


Le ripide gocce, curve strette e lancia a testa con esperienza sulle montagne russe possono causare il sangue di correre al cervello in modo non convenzionale. Questo afflusso di sangue è spesso causa di sensazioni palpitanti ai vostri templi, che sono sintomi di un mal di testa in via di sviluppo. Non perdere l'emozione di una scarica di adrenalina nel timore di un mal di testa. Ci sono un sacco di precauzioni che si possono prendere per tenere il viso di diventare lavata con il sangue sulla vostra prossima corsa sulle montagne russe.

istruzione

1 Bere diversi bicchieri di acqua fredda prima di andare sulle montagne russe. La maggior parte delle montagne russe sono al di fuori nelle zone di riscaldamento del clima che può facilmente indurre il corpo a raggiungere la disidratazione. Prendete sorsi d'acqua per tutta la giornata, anche prima che si sente sete. Una volta che si ha sete, il corpo ha già raggiunto uno stato di disidratazione lieve, che rallenterà il metabolismo e può portare a dolore. L'acqua vi aiuterà a regolare la pressione sanguigna e la temperatura corporea ed evitare eventuali mal di testa.

2 mangiare abbastanza durante il giorno per evitare i mal si verifichi. Anche se non si dovrebbe mangiare minuti prima di andare sulle montagne russe al fine di evitare il mal di stomaco, il cibo è un elemento chiave per prevenire il mal di testa. Mangiare circa un'ora prima di andare sulle montagne russe, che dovrebbe dare il vostro corpo abbastanza tempo per digerire correttamente il cibo. Per prendere ulteriori precauzioni, assicurarsi che si sta mangiando un pasto con un sacco di proteine. Una dieta priva di nutrienti è più probabile che a causare mal di testa.

3 Prendere aspirina o ibuprofene prima che si verifichi un mal di testa per evitare il suo sviluppo. Si consiglia di prendere il farmaco almeno 30 minuti prima di andare sulle montagne russe, per dare il tempo di droga per lavorare in modo efficace. Se il mal di testa sono tipici e re-si verificano, un medico può essere in grado di prescrivere medicine preventive. Questi farmaci richiedono una prescrizione e vengono presi in dosi consigliate dal medico.

Consigli e avvertenze

  • Rimanere idratato con acqua ma evitare di bere caffeina. Stare lontano da bibite e caffè altamente contenenti caffeina, come la caffeina restringe i vasi sanguigni e provoca mal di testa.
  • Anche evitare di bere alcolici.
  • Se il mal di testa continuano a verificarsi dopo aver preso le dovute precauzioni, consultare un medico. Potrebbe essere necessario farmaci diversi, un nuovo mix di farmaci o diverse dosi.
  • Il medico può decidere di eseguire i test come la risonanza magnetica o TAC per cercare qualsiasi altra causa per il mal di testa.