Come fare le scelte Eco-Friendly

March 20

Potreste aver sentito il termine "impronta di carbonio" essere utilizzato da tutti, da scienziati e professionisti agli insegnanti delle scuole elementari e gli studenti. Si riferisce al nostro impatto individuale su fronti di battaglia ecologiche come la gestione dei rifiuti e combustibili alternativi. Eppure, alcuni credono che essere eco-friendly è diventato troppo commercializzato come uno stile di vita alternativo. Going green non deve significare andare fino all'estremo. Ci sono alcuni semplici modi per fare scelte ecocompatibili senza cambiare drasticamente la vita. Sottili cambiamenti nelle nostre abitudini a casa, i cibi che mangiamo ed i prodotti che acquistiamo possono fare una grande differenza su tutto.

istruzione

L'Eco-Friendly Stile di vita

1 Fare scelte eco-friendly a casa.
Si può iniziare passando fuori tutte le lampadine per lampade fluorescenti compatte ad alta efficienza energetica. Questo può ridurre drasticamente il consumo di energia elettrica e la bolletta energetica, allo stesso tempo. Basta essere sicuri di spegnere quelle lampadine a risparmio quando si lascia la stanza di energia. Per conservare l'acqua, fare docce più brevi e girare i rubinetti fuori mentre si sta spazzolando i denti. Invece di girare sul tubo esterno per innaffiare il vostro giardino, raccogliere l'acqua piovana in bidoni della spazzatura. Riducendo il consumo di acqua non salverà solo sulla bolletta dell'acqua, ma riduce anche il nostro stress sui laghi, fiumi e torrenti.
Secondo una statistica Hardware Ace, "Molte persone in Nord America utilizzano da 50 a 70 litri di acqua al chiuso ogni giorno, con oltre il 75 per cento di tutta l'acqua utilizzata nel bagno. Usiamo altri 50 a 70 galloni all'aperto, a seconda della stagione ".

2 Fare scelte eco-compatibili con il riciclaggio.
Assicurarsi di ordinare e organizzare la spazzatura in contenitori per il riciclaggio separati. Si dovrebbe avere ciascuno per vetro, plastica, alluminio e carta. Anche se la vostra città o quartiere non offre servizi di riciclaggio porta a porta, la maggior parte dei luoghi hanno ancora un centro di riciclaggio centrale nelle vicinanze. Fare uno sforzo cosciente per acquistare prodotti riciclati, pure. Questo piccolo gesto può contribuire a rendere la transizione da abitudini dispendiose a scelte eco-compatibili che molto più facile. Si possono trovare le cartoline d'auguri, tovaglioli, carta da ufficio e anche le bottiglie di plastica realizzati con materiali riciclati.
Secondo il National Recycling Coalition, "Una famiglia tipica consuma 182 litri di soda, 29 litri di succo di frutta, 104 litri di latte e 26 litri di acqua in bottiglia l'anno." Riciclaggio dei contenitori da tutte queste bevande avrà un grande impatto sull'ambiente.

3 Fare scelte alimentari eco-compatibili.
L'acquisto di cibi biologici freschi è diventato una scelta sempre più popolare eco-friendly. Gli alimenti biologici contengono poco o nessun pesticidi, additivi o conservanti. Prova shopping al mercato del contadino locale dove le verdure locali sono venduti o acquisti in un negozio di alimentari nuova età come la Whole Foods Market.
Secondo 2004 Produttore Survey (OTA) di Organic Trade Association, "Whole Foods Market a Monterey, in California, ha progettato un programma di refezione che è pitching di scuole private di tutto Monterey County. Di conseguenza, All Saints Episcopal Day School a Carmel Valle, firmato per il programma che presenta al sacco con prodotti biologici, quando possibile e di evitare l'uso di grassi idrogenati, coloranti artificiali, aromi e conservanti. "

4 Fare scelte di abbigliamento eco-friendly.
Comprare un minor numero di capi di abbigliamento e li usa per un periodo di tempo più lungo. abiti danneggiati riparazione e trasmettere gli elementi che non sono più in forma. È inoltre possibile effettuare scelte di abbigliamento eco-friendly con l'acquisto di tessuti realizzati con materiali naturali come il bambù e cotone organico.
Secondo l'indagine Organic Trade Association 2007 del costruttore, "biancheria fibra organica e le vendite di abbigliamento negli Stati Uniti è cresciuto del 26 per cento rispetto all'anno precedente, per raggiungere $ 203 milioni."