Come di bandire Bloat attraverso il cibo

April 17

Svegliarsi e sentirsi gonfi tutto, se si tratta di ormoni o una notte indulgente di cibo o alcol, non è una grande sensazione. Piuttosto che fare affidamento su diuretici, medicina o altri modi innaturali per bandire la tua gonfiare, ecco un elenco di cinque diversi alimenti che possono aiutare a sbarazzarsi di ritenzione idrica in eccesso.

istruzione

1 combattere l'eccesso di sodio nel corpo con il potassio, un altro elettrolita che controbilancia gli effetti del sodio contribuendo a spostarlo fuori del corpo. Ma se siete diabetici o sono in insufficienza renale, parlare con il medico prima di aggiungere potassio in più per la vostra dieta. Piuttosto che avere una colazione amido pieno che sarà solo aggiungere più di ritenzione idrica, tagliare in qualche melone, che contiene circa il 15% delle vostre esigenze quotidiane di potassio in una sola tazza di servire. E non preoccuparti di calorie. Una tazza imposterà solo indietro di circa 60 calorie.

2 kiwi sono un altro grande frutto ricco di potassio. Essi contengono anche un sacco di vitamina C e solo circa 40 calorie per frutta sfocata. Una tazza di kiwi, dispone di 552 milligrammi di potassio, che ammonta a quasi il 30% delle vostre esigenze giornaliere raccomandate. Tagliare un paio di kiwi e aggiungerli a qualche yogurt magro. Anche se la maggior parte di noi staccarsi la pelle marrone fuzzy, è sicuro di mangiare. Basta fare in modo che si lava bene prima di mangiare. Il potassio kiwi contribuirà a mantenere l'equilibrio di liquidi nelle cellule. Si noterà la differenza con i pantaloni montaggio un po 'più libera.

3 pollame, pollo o tacchino, confezione un pugno di potassio pure. Gettare un po 'di pollo cotto in vostra insalata per il pranzo o la griglia di un petto di tacchino per la cena. Una tazza di tacchino tagliato a dadini contiene oltre 400 milligrammi di potassio gonfiare-bandendo. Per una ancora più fretta di potassio, gettare il pollame su un letto di spinaci freschi, un altro vincitore di potassio! Cottura riduce la quantità di potassio, che può essere assorbita quindi è meglio consumare la vostra frutta e verdura ricchi di potassio nella loro forma grezza.

4 Oltre alle patate dolci che contengono un sacco di vitamina A, che sono anche ricco di potassio. Cuocere una patata dolce in forno per circa 35 a 40 minuti e aggiungere alcune spezie come cannella, noce moscata, pepe e una piccola spruzzata di olio d'oliva. Questo pasto soddisfacente e nutriente ricco contribuirà a ridurre la ritenzione di liquidi, mentre anche dando una copiosa quantità di altri nutrienti sani.

5 Potrebbe essere necessario fare un viaggio speciale per il tuo negozio di alimenti biologici, ma sgranocchiando mezze pesche essiccati sarà merita il viaggio in più se avete bisogno di sbarazzarsi di alcuni gonfiare. A soli 10 mezze pesche secche contengono un enorme 1.295 mg di potassio! Se vuoi inserire pesche secche che non contengono alcuna aggiunta di zuccheri e che sono privi di solfito. È possibile tagliare a dadini le pesche e metterle nel vostro cereali o aggiungerli alla vostra insalata per una texture dolce e gommoso aggiunto.

Consigli e avvertenze

  • Se siete diabetici o che hanno problemi renali, si prega di consultare il proprio medico prima di consumare alimenti che contengono potassio.