I primi sintomi di pancreatite

December 15

Rilevare pancreatite è presto importante per garantire un trattamento adeguato e tempestivo. Ci sono molti sintomi associati con pancreatite e troppe persone li si affacciano. Imparare a conoscere la pancreatite ed i primi sintomi che in genere presenta. Questo può portare ad un intervento precoce efficaci.

Che cosa è la pancreatite?

La pancreatite è l'infiammazione del pancreas. Situato nella parte superiore dell'addome e dietro lo stomaco, pancreas aiuti nel processo di digestione. Il pancreas è una ghiandola che crea due tipi di sostanze: ormoni digestivi e succhi digestivi. La pancreatite può essere acuta o cronica. Può essere molto gravi e addirittura in pericolo di vita.

I primi sintomi

Il sintomo più comune di una persona con incontri pancreatite è il dolore. Quasi ogni persona che ha una pancreatite l'esperienza del dolore ad un certo livello. dolore pancreatite sono maggiormente avvertite nella porzione superiore sinistro dell'addome. Questo dolore può a volte sento come pensava che viaggia intorno alla parte posteriore.
Il dolore può attaccare improvvisamente o gradualmente accumularsi nel tempo. Quando il dolore si verifica improvvisamente, di solito è grave, e quando a poco a poco costituito, si inizia mite, ma può diventare grave. Il dolore spesso inizia o peggiora dopo aver mangiato e può sentirsi peggio quando una persona si trova disteso sulla schiena. il dolore pancreatite di solito durano per un paio di giorni. Gli individui con pancreatite spesso si sentono molto malato e possono sperimentare altri sintomi come la nausea con o senza vomito, brividi, febbre, gara zona addominale, un rapido battito cardiaco, confusione, irritabilità, difficoltà di concentrazione, improvviso mal di testa, affaticamento e perdita di peso, anche quando l'appetito è normale.

Pancreatite acuta

La pancreatite acuta spesso inizierà subito dopo i danni al pancreas prima inizia. Tutti i dolori feltro sono in genere moderati, ma circa il 20 per cento di loro possono essere gravi. attacchi pancreatici durano solo per un breve periodo e sarà pienamente concluderà come il pancreas risale allo stato normale. Alcuni individui possono avere un solo attacco, mentre altri possono essere colpiti con più di un attacco; in entrambi i casi, il pancreas tornare a uno stato normale.

La pancreatite cronica

La pancreatite cronica inizia come una forma acuta di pancreatite. Se il pancreas è danneggiato durante un attacco associato a pancreatite acuta, non sarà in grado di ritornare allo stato normale. In questi casi cronici, il danno alla ghiandola pancreatica a peggiorare nel tempo.

Quali sono le cause pancreatite?

I calcoli biliari e l'abuso di alcool per conto maggior parte dei casi pancreatiche. Pancreatite causata da abuso di alcol di solito accade nei pazienti che hanno abusato di alcol per almeno cinque anni. La maggioranza dei casi cronici del pancreas sono legati all'abuso di alcol. Pancreatite è spesso già colpito uno stato cronico con il tempo un individuo cerca un medico per la prima volta. Calcoli biliari possono intasare il dotto pancreatico, permettendo succhi digestivi per ottenere all'interno del pancreas. Pancreatite causata da calcoli biliari spesso accade alle donne più anziane. I rimanenti casi di pancreatite hanno molteplici cause, come lesioni, trauma addominale, esposizione a sostanze chimiche, farmaci, malattie ereditarie, infezioni, anomalie intestinali, chirurgia o alcune procedure mediche e / o alti livelli di grassi. Ci sono stati casi di pancreatite, di cui la causa è completamente sconosciuto.