Workplace Safety Tips & Guide

August 19

La sicurezza sul lavoro è importante per una serie di ragioni. In primo luogo, mantiene i dipendenti felice e in grado di funzionare mentre fanno le loro responsabilità di lavoro. Allo stesso modo, essere al sicuro sul posto di lavoro riduce il rischio di contenzioso a causa di infortunio di un dipendente. Si riduce anche la probabilità che un datore di lavoro dovrà pagare un risarcimento dei lavoratori, se il datore di lavoro non è già obbligatorio per legge a farlo.

Preparare

Guardatevi intorno al luogo di lavoro e valutare tutti i rischi di pericolo che esistono. A seconda dei tipi di lavoro i dipendenti hanno, ognuno potrebbe avere diversi pericoli connessi con la sua posizione. Al fine di creare un ambiente di lavoro sicuro ed efficace, qualsiasi lesione potenziale dovrebbe essere considerato. Si consideri quanto tempo ci sarebbe voluto per gli interventi di emergenza per arrivare al vostro posto di lavoro. Sulla base di questo, è possibile determinare quali tipi e quanti forniture di primo soccorso sono necessari in loco. È anche possibile determinare quale tipo di formazione di primo soccorso è necessaria per i dipendenti. attrezzature di pronto soccorso deve essere ben fornito e facilmente accessibile. Gli incidenti si verificano per tutto il tempo, senza alcun preavviso. E 'sempre meglio essere preparati.

Stabilire un programma di risposta alle emergenze. Se non è possibile per tutti i dipendenti di essere addestrati in pronto soccorso, CPR o di altre tecniche salvavita, scegliere almeno un paio di dipendenti provenienti da ogni reparto o area che possono essere addestrati. Questi dipendenti possono essere chiamati a dare una mano in caso di emergenza.

Preparare per le catastrofi. Anche se non può essere probabile che un disastro avverrà sul posto di lavoro, è sempre meglio essere preparati per una evenienza. È possibile fare piccole cose in ufficio per ridurre la quantità di danni alle cose e alle vite che si verificano se un disastro come un terremoto o un tornado erano a colpire. Ad esempio, è possibile inchiodare scaffali alle pareti per diminuire il rischio di caduta se c'è un terremoto o qualche altro tipo di calamità naturale. Questo riduce il rischio di qualcuno essere ferito da una libreria caduta.

Prevenire

Per prevenire gli infortuni giorno per giorno di lavoro, fare in modo che i dipendenti sono addestrati e comprendere i rischi associati ai loro posti di lavoro. Ad esempio, richiedendo lavoratori edili di indossare stivali punta d'acciaio e elmetti è un buon punto di partenza. Se il posto di lavoro è all'interno di un ufficio, insegnare ai dipendenti che taglierine devono essere bloccati chiuso e che le cartelle non dovrebbero essere messi in zone dove la gente passeggiata può diminuire la probabilità di infortuni sul posto di lavoro.