Differenza di Bulging vene nelle mani a causa di invecchiamento o di esercitazione

February 10
Differenza di Bulging vene nelle mani a causa di invecchiamento o di esercitazione

Sia l'esercizio fisico e l'invecchiamento possono causare le vene nelle vostre mani per rigonfiamento, ma per ragioni diverse. In entrambe le circostanze, le vene sporgenti sono probabilmente normale. Se l'aspetto delle vene ti dà fastidio, è possibile cercare il trattamento per diminuire la sporgenza delle vene. In alcune circostanze, tuttavia, le vene gonfie sono causati da malattie vascolari, e sarà necessario cercare un trattamento medico per trattare la causa delle vene sporgenti.

Esercizio

Vene spesso rigonfiamento durante l'esercizio fisico, ma poi diminuiscono una volta che si è a riposo. Durante l'esercizio fisico, arteriose aumenta la pressione del sangue, costringendo il plasma dal sangue di mettere in comune intorno ai muscoli e causando i muscoli a gonfiarsi e indurire. Come risultato, le vene vengono spinti verso la superficie della pelle, facendoli apparire più prominente. L'aspetto delle vene nelle vostre mani può anche diventare più evidente se si solleva pesi, perché i muscoli sono più grandi e più duro, che funziona anche per spingere le vene sulla superficie della pelle.

Vecchiaia

Come si invecchia, la pelle diventa più sottile e meno elastica, inducendolo a risolvere sopra le vene e le ossa sottili nelle vostre mani. Come risultato, le vene possono apparire più prominente. Nonostante il loro aspetto rigonfio, le vene stessi non è cambiata, e le vene prominenti a causa della perdita di elasticità della pelle non indicano un problema medico di base. Queste vene non devono essere confuse con le vene varicose o altri problemi vascolari perché il loro aspetto è solo una questione estetica.

trattamenti

Se non siete soddisfatti con l'aspetto delle tue mani, è possibile sottoporsi scleroterapia. Durante la scleroterapia, il medico inietterà le vene prominenti nelle vostre mani con una soluzione che farà sì che la vena al collasso. Ciò ridurrà l'aspetto rigonfiamento della vena, e reindirizzare il sangue alle vene profonde che sono meno evidenti.

Vene varicose

Le vene possono allungare con l'età, il che rende le valvole che impediscono il sangue che scorre all'indietro di lavorare in modo efficiente. Quando il sangue non viene impedito di fluire all'indietro nelle vene, le vene possono diventare allargata e doloroso, causando le mani a gonfiarsi. Questi sono conosciuti come le vene varicose. A differenza per la pelle che si estende a causa di invecchiamento, è necessario rivolgersi al medico per le vene varicose, perché possono diventare debilitante nel tempo, oppure possono verificarsi con sintomi più gravi di malattie vascolari, come disturbi della coagulazione del sangue.