Pericoli Osteopatia

September 14

Pericoli Osteopatia


L'osteopatia è radicata nella convinzione che tutte le malattie e disturbi originari, o sono legati a problemi del sistema muscolo-scheletrico. Questo sistema è composto dai nervi, le ossa e muscoli che formano la struttura del corpo e sono tutti interconnessi. La convinzione originale del fondatore di osteopatia è che tutti i problemi fisici hanno origine nella colonna vertebrale. Ciò significa che l'osteopatia si concentra sulle ossa e il pregiudizio muscoli-involontari di questi a volte può accadere. Ci sono alcuni altri pericoli connessi con l'osteopatia.

Osteopatia

Osteopatia, o medicina osteopatica, è una forma alternativa di medicina iniziata nel 1874 nel Missouri. Mentre è una medicina alternativa, è stata una forma ufficialmente certificate di medicina negli Stati Uniti per lungo tempo. L'American Osteopathic Association è stata costituita nel 1901 per regolarizzare la pratica dell'osteopatia. I praticanti di osteopatia sono stati ufficialmente riconosciuti in tutti i 50 stati nel 1962.

Applicazione

Questa convinzione si manifesta in un focus sul sistema muscolo-scheletrico. Una visita a un professionista osteopata comporterà un colloquio e un controllo fisico, in cui la colonna vertebrale e la postura sono esaminati. La schiena, gambe o braccia possono essere manipolati con le mani per esaminare la loro forza e il tono muscolare. L'osteopatia si avvale anche di raggi X per diagnosticare disturbi e malattie e usa prescrizione di farmaci nel trattamento. Il trattamento osteopatico può anche comportare lo spostamento di un muscolo stretto verso e lontano da una zona dolorosa e tenuto fino la tenuta facilita. Questo a volte può portare a dolore non intenzionale.

Certificazione

Tutti i praticanti di osteopatia devono essere adeguatamente certificata. Un medico di osteopatia (DO) riceve la stessa formazione di base, come un medico (MD), nonché formazione su come manipolare i muscoli e le ossa. Egli deve anche ricevere una licenza per praticare come gli altri professionisti medici. Quando si visita un controlli per garantire che la certificazione appropriata è in mostra.

rischi associati

La maggior parte dei pericoli nell'osteopatia sono effetti collaterali indesiderati e dovrebbe durare solo per pochi giorni. Si può verificare l'affaticamento dopo il trattamento. Si può anche provare dolore muscolare e, eventualmente, un leggero mal di testa. Più seriamente, una tecnica utilizzata da alcuni DOS, chiamato manipolazione spinale è stata collegata a effetti collaterali più gravi, come ad esempio danni arteria e ictus. Il rischio di questi effetti collaterali è più probabile quando la manipolazione della colonna vertebrale viene eseguito sulla parte superiore della schiena.

considerazioni

Discutere di eventuali rischi associati al trattamento osteopatico con un DO e assicurarsi sempre che un DO è certificato e concesso in licenza prima di subire eventuali trattamenti. Diffidare di eventuali persone che affermano di praticare osteopatia che non sono disposti a fornire il loro certificazione ufficiale.