Come ridurre A1C

June 22
Come ridurre A1C

A1c è una forma di emoglobina che è anche chiamato emoglobina glicata o glicosilata. livelli di A1C sono comunemente controllati, nel loro modo di valutare il controllo del diabete: I livelli aumenteranno quando lo zucchero nel sangue è alto. A1c è utile per misurare il controllo del diabete a lungo termine, perché questi livelli riflettono generalmente livelli medi di zucchero nel sangue nel corso di diversi mesi. Come risultato, i livelli A1c possono essere ridotti tramite lungo termine abbassamento della glicemia.

Passo 1

Monitorare la glicemia. Poiché i livelli di A1c sono una misura dei livelli di glucosio nel corso di un periodo di tempo, un attento monitoraggio del glucosio nel sangue (usando casa kit di test di glucosio nel sangue) è essenziale.

Passo 2

Mangiare una dieta sana. Secondo la Mayo Clinic, mangiare una dieta ricca di frutta, verdura e cereali integrali è nutriente e anche a basso contenuto di calorie e grassi. Anche cercare di mangiare alimenti con un basso indice glicemico e limitare l'assunzione di carboidrati.

fase 3

Esercizio. La Mayo Clinic raccomanda l'attività fisica come un modo di abbassare i livelli di zucchero nel sangue. Regolare esercizio fisico (come ad esempio 30 minuti di attività aerobica diversi giorni alla settimana) può aiutare a mantenere lo zucchero nel sangue e, di conseguenza, i livelli di A1c basso.

fase 4

Prendere farmaci per il diabete. Molti medici prescrivere farmaci, come la metformina, per contribuire a trattare il diabete. Questi farmaci permetteranno un migliore controllo di zucchero nel sangue e livelli di A1c.

fase 5

Ricevere iniezioni di insulina. Perché il diabete è causato dalla produzione di insulina insufficiente, ottenere iniezioni di insulina (soprattutto dopo un pasto). Altre opzioni includono una pompa di insulina, che è posto al di fuori del corpo e fornisce regolari piccole iniezioni di insulina.

Hai bisogno

  • Metformina
  • Insulina