Come prevenire mal di mare

May 16

Come prevenire mal di mare


eccessiva stimolazione all'orecchio interno, causata dalla ondeggianti movimenti ripetitivi e del mare, può causare nausea e vomito e rovinare la vostra avventura. Ecco alcuni metodi veri e provato per tenere a bada il mal di mare.

istruzione

1 Parlate con il vostro medico di prescrizione di farmaci, o considerare il farmaco over-the-counter, come Dimenhydrinate (Dramamine). Per molte persone, il farmaco di prevenzione più efficace è scopolamina, disponibile dalla prescrizione e usato come un cerotto per la pelle.

2 Prova un braccialetto anti-mal di mare, che stimola il nervo mediano nel polso, un punto di agopuntura noto.

3 Provate a mangiare zenzero 12 a 24 ore prima del viaggio. Prendetelo come un integratore, seguendo le indicazioni sulla confezione, o parlare con un nutrizionista presso il vostro negozio di alimentari di salute. Alcune fonti suggeriscono mettere zenzero in polvere in muesli o aspersione sulla parte superiore di pane tostato. Spuntini a base di zenzero scatta diverse ore prima del viaggio può anche aiutare.

4 Bere molta acqua prima del tuo viaggio. Una buona idratazione aiuta a prevenire il mal di mare. Ma una volta a bordo, evitare i cibi e liquidi fino a quando sei sicuro che non sarà possibile ottenere il mal di mare. Evitare tutte le bevande alcoliche; alcol può non solo aggiungere al vostro sentimento brillo, ma promuovere la disidratazione.

5 Mangiare farina d'avena, crosta di pane o ciambelle un'ora prima di partire. Alcuni esperti dicono che avere cibo nello stomaco può ridurre il mal di mare.

6 Posizionarsi in cui si avverte il minimo movimento, di solito al centro del ponte, e evitare di andare sotto coperta, come i fumi e l'aria soffocante, non aiuteranno la vostra nausea.

7 Succhiare limone drops'or tuoi candy'as duri preferito appena la barca comincia a muoversi. Inoltre degustazione buona, questi crostata ossequi possono aiutare a mantenere la nausea sotto controllo.

8 Fare respiri profondi e guardare fuori in lontananza. Focus su l'orizzonte, non sulle onde o oggetti in movimento.

Consigli e avvertenze

  • Gli olandesi sono stati accreditati inventato lo sport della vela. La parola "yacht" è dalla parola olandese "jacht", che una volta tradotto letteralmente significa "vomitare violentemente."
  • Se avete domande o dubbi, contattare un medico o altro operatore sanitario prima di intraprendere qualsiasi attività connessa alla salute e la dieta. Questa informazione non è inteso come un sostituto per consiglio medico professionale o il trattamento.