Lista di controllo per la sicurezza dei lavoratori

May 27

Lista di controllo per la sicurezza dei lavoratori


la sicurezza dei lavoratori è una grande preoccupazione per la maggior parte delle aziende. Le aziende vogliono assicurarsi che i loro lavoratori possano disporre di un ambiente di lavoro sicuro per ridurre le lesioni di lavoro e di rispettare le leggi locali e federali. Fornire le autorità di vigilanza con una lista di controllo per la sicurezza dei lavoratori può aiutare il supervisore di valutare rapidamente e facilmente le abitudini sicuri del lavoratore, mentre sul posto di lavoro e notare eventuali abitudini di lavoro non sicuri o aree.

Cancella area di lavoro

I dipendenti devono lavorare in uno spazio di lavoro ordinato. Mantenere l'area di lavoro pulito permette ai dipendenti di accedere rapidamente i documenti, materiali o attrezzature, e per aiutare anche a prevenire infortuni sul lavoro dal pericolo che possa essere nascosto tra disordine. Assicurarsi che i dipendenti sanno come mantenere il loro spazio di lavoro ordinato e organizzato, soprattutto quando si lavora intorno a una macchina o di altre apparecchiature potenzialmente pericolose.

Formazione completa sicurezza

Ogni azienda dovrebbe avere norme di sicurezza o di formazione a disposizione dei propri dipendenti. Assicurarsi che i lavoratori sono completati o avuto la possibilità di partecipare e completare un seminario di formazione sul posto di lavoro, se disponibile. In caso contrario, allenare i dipendenti sulla sicurezza sul lavoro e di fornire loro una politica di sicurezza aziendale volantino che illustra e procedure che possono facilmente fare riferimento durante il lavoro.

Comunicazione

Parla con i tuoi collaboratori. Assicurarsi che capiscano che possono venire a loro supervisori per qualsiasi domanda di sicurezza legate al lavoro o per segnalare eventuali lesioni o potenziali pericoli. Vigilanza sono generalmente responsabili di diversi dipendenti e non può osservare tutti in una volta. L'apertura di una linea di comunicazione con i dipendenti possono aiutare a identificare e correggere eventuali problemi di sicurezza potenziali che potrebbero altrimenti passare inosservati.

Dispositivi di protezione individuale

Molte posizioni richiedono che i dipendenti indossano dispositivi di sicurezza personale in ogni momento, mentre sul posto di lavoro. Questo può includere occhiali di protezione, una maschera, tappi per le orecchie, o guanti tra le altre cose. Sapere cosa equipaggiamento di sicurezza ogni posizione richiede e controllare per assicurarsi che ogni dipendente sia correttamente utilizzando i loro dispositivi di protezione individuale. Ciò contribuirà a ridurre gli infortuni sul lavoro legati a negligenza durante l'utilizzo di attrezzature o materiali pericolosi.