Idee per Peso ufficio Concorsi perdita

March 14

E 'stato dimostrato che a partire da un programma di perdita di peso come parte di una squadra spesso tradurrà in più la perdita di peso di dieta e l'esercizio da solo. Dal momento che gran parte del nostro tempo viene speso sul posto di lavoro, quale posto migliore per avviare un programma di perdita di peso che in ufficio? Se hai considerato un concorso di perdita di peso in ufficio, ecco alcune idee per aiutarvi ad avere successo.

Scendere sulla strada giusta con il vostro datore di lavoro

Prima di iniziare il vostro concorso di perdita di peso ufficio, si rivolga al direttore delle risorse umane su ciò che è disponibile per voi e gli altri dipendenti sia per motivare e incoraggiare nei vostri obiettivi di perdita di peso. E 'una possibilità che la vostra organizzazione e / o la vostra assicurazione sanitaria hanno strumenti a disposizione per aiutare con il vostro programma.

Se fai parte di una società più piccola che non può avere come molti incentivi vita sani, chiedete al vostro agente di risorse umane o il vostro responsabile se altri incentivi per ottenere il vostro programma di laminazione sono disponibili. Un'idea è quella di chiedere che un certo numero di ore di vacanza o personali essere concesso ad ogni partecipante nel programma. O chiedere se è possibile organizzare un incontro degli osservatori del peso per l'organizzazione.

Un sicuro, Concorso sano per tutti

E 'meglio se tutti nel vostro concorso ufficio perdita di peso ha un campo da gioco. Ciò significa che la formulazione di programmi di perdita di peso che funziona per tutti.

Un modo per venire con un programma di perdita di peso che funziona per tutti i partecipanti è quello di avere un professionista venire ed aiutare. Contattate il vostro ospedale locale, dipartimento di salute o di divulgazione agricola per vedere se c'è un dietista sul personale che può venire, per alcun costo o per una frazione di costo minimo tra tutti i partecipanti, per aiutare a formulare piani pasto. Hanno il dietista incorporare sfide sani - come mangiare le porzioni raccomandate di frutta e verdura ogni giorno - nel vostro concorso.

Se tutti i partecipanti sono gradevoli, fare una parte degli osservatori del peso o meeting altra perdita di peso della sfida, oppure contattare Weight Watchers di organizzare un incontro al vostro business.

L'esercizio fisico è un fattore importante in qualsiasi concorso di perdita di peso. Assicurandosi che i partecipanti siano esercizio - e di esercitare in modo sicuro - è la chiave.

Camminare è il più economico, più semplice esercizio disponibile. Programmare il tempo durante il giorno per i partecipanti di prendere un 10 a 15 minuti a piedi, e usare la loro partecipazione come parte del concorso.

È inoltre possibile contattare il dipartimento delle risorse umane o compagnia di assicurazione per vedere se un abbonamento a una palestra è parte del tuo piano di assicurazione sanitaria, e se lo è, usare le visite alla palestra come parte del concorso.

Premiare i concorrenti

Una delle parti più difficili di un concorso di ufficio perdita di peso è il premio per il vincitore. Naturalmente, uno dei modi più semplici per aggirare questa sfida è quello di cambiare il pensiero del tuo ufficio su vincitori e vinti.

Invece di premiare il "più grande perdente" ogni settimana o mese, perché non integrare le sfide che offrono il potenziale per ogni partecipante per vincere? Avere una riunione della squadra una volta alla settimana in cui si riconoscono i partecipanti che hanno soddisfatto ciascuna delle sfide della settimana. Qui ci sono alcune sfide per iniziare:

Riconoscere i partecipanti che hanno portato un pranzo sano di lavorare per la settimana. li ricompenserà con un dolce sano.

Riconoscere i partecipanti che hanno portato una verdura o frutta che non avevano mai provato prima a lavorare per il pranzo o uno spuntino.

Riconoscere i partecipanti che camminavano durante le pause ogni giorno della settimana. ricompensarli con contapassi o bottiglie d'acqua.

Riconoscere i partecipanti che sono bere più acqua, mentre in ufficio.

Riconoscere i partecipanti che hanno abbassato il loro colesterolo, i livelli di zucchero nel sangue o la pressione sanguigna. Chiedi al tuo assicuratore di salute o le risorse umane per le ricompense extra-speciali per questi partecipanti.