Binge Eating Disorder Cure

November 22

Binge Eating Disorder Cure


E 'normale per le persone a mangiare troppo in certi momenti. Giorno del Ringraziamento è un perfetto esempio, quando si è sdraiato sul divano di zia Rita con lo stomaco gonfio, guardando il Macy Day Parade. Non è normale, tuttavia, mangiare così ogni giorno e ad ogni pasto. Binge disturbo alimentare è una condizione in cui la gente si roba e continuare a mangiare dopo si sentono pieno.

I fatti

Binge Eating Disorder è chiamato anche l'eccesso di cibo compulsivo. Le persone che soffrono di questo disturbo non vogliono essere in sovrappeso, ma non si può smettere di mangiare. Questo disturbo è pericoloso, come l'eccesso di cibo provoca l'obesità, che a sua volta può aumentare il rischio di malattie cardiache e il diabete. L'obesità è legata a diversi tipi di cancro, tra cui: colon, dell'endometrio, cistifellea, rene, della prostata e della mammella in post-menopausa. E 'importante capire la causa di binge eating di una persona in modo che possa essere trattata tempestivamente.

Sintomi

Le persone che soffrono di un disturbo mostra binge eating sia i sintomi comportamentali ed emotivi. Alcuni sintomi comportamentali che indicano binge eating sono incapacità di controllare ciò che si mangia o di smettere di mangiare, mangiare grandi quantità di cibo rapidamente, nascondendo il cibo e segretamente mangiare, mangiare quando sei pieno, rimpinzarsi quando si è da soli e mangiare normalmente quando si sono con altre persone e mangiare costantemente durante il giorno. sintomi emotivi di binge eating includono imbarazzo, tensione che migliora solo con il mangiare, non sentirsi mai soddisfatti, sensazione di intorpidimento in cui l'eccesso di cibo, la disperazione e il senso di colpa.

Le cause

Binge Eating Disorder ha molte cause. Può avere cause biologiche, come ad esempio un ipotalamo malfunzionamento che non sta dicendo il cervello che siete pieni. Vi è anche una mutazione genetica che causa la dipendenza da cibo, che svolge un ruolo importante nel binge eating. La serotonina è una sostanza chimica nel cervello che può innescare binge eating. Le persone che soffrono di depressione, bassa autostima, insoddisfazione del corpo e la solitudine sono più suscettibili di diventare mangiatori compulsivi. I genitori che utilizzano il cibo per premiare e confortare i loro bambini possono essere la creazione di un futuro binge mangiatore.

Terapia

Per curare binge eating, è necessario curare la causa di fondo che sta provocando il disturbo. Mangiare emotivo è comune tra i mangiatori di abbuffata, in modo da uno psicologo o terapeuta può essere utile nel trattamento di questo disturbo. Alcuni trattamenti comuni mangiare compulsivo includono la terapia cognitivo-comportamentale, la terapia comportamentale dialettica e psicoterapia interpersonale. terapia di gruppo e gruppi di sostegno può fare miracoli pure. Sono utili perché consentono di parlare con gli altri che sanno come ci si sente e può entrare in empatia con voi. Consigli e trucchi possono essere condivisi per contribuire a combattere mangiare compulsivo.

medicazione

Il farmaco può essere utile quando si tratta di curare binge eating. Alcuni farmaci possono aiutare a ridurre l'eccesso di cibo sessioni, la perdita di peso e di migliorare la velocità di massa corporea. Alcuni farmaci comunemente prescritti per mangiare compulsivo sono antidepressivi e soppressori dell'appetito. Un farmaco chiamato sequestro Topamax può anche contribuire a ridurre l'eccesso di cibo e aiutare a perdere peso, ma è legata ad alcuni gravi effetti collaterali, come vertigini e stanchezza. Parlare con il medico per vedere quale tipo di trattamento sarebbe più vantaggioso per voi.