Come prevenire effetti collaterali da Ion Detox

December 11

disintossicazione del corpo Ion è solo che - una disintossicazione del corpo. Le tossine vengono rimossi attraverso i piedi e in un contenitore di acqua tiepida. L'acqua genera ioni negativi e positivi. Esse attribuiscono alle tossine nel vostro sistema e poi tirare fuori del corpo attraverso la pelle in piedi. Il generatore di ioni crea una corrente di ioni negativi e positivi che entra il corpo.

istruzione

1 So che ci sono alcuni effetti collaterali di una disintossicazione ionico. E 'simile a quanto accade con il massaggio del tessuto profondo - le tossine sono svuotate e colpiscono il sistema.

2 Si aspettano di ottenere un mal di testa dopo il primo disintossicazione del corpo di ioni. Si può anche sentire un po 'di vertigini o vertigini.

3 Bere molta acqua prima e dopo la sessione di disintossicazione del corpo di ioni. Obiettivo per almeno 100 once, o 12 tazze di acqua ogni giorno.

4 Provate a prendere l'abitudine di bere quanta più acqua possibile tutti i giorni. Perché è consigliabile avere fino a 6 ioni sessioni di disintossicazione del corpo, si vuole evitare gli effetti collaterali durante l'intero processo.

5 Aggiungere alcuni minerali al vostro cibo. Assicurati di mangiare nutriente. Questo aiuterà il vostro corpo a far fronte con il processo di disintossicazione ionico.

6 Detox, almeno due volte l'anno, se si sono relativamente in buona salute e non hanno alcun gravi malattie. Questa è la raccomandazione standard.

Consigli e avvertenze

  • Se si dispone di una malattia, si rivolga al medico se si sta valutando disintossicazione ionico.