Il caffè Aumentare adrenalina?

March 7
Il caffè Aumentare adrenalina?

Il caffè è utilizzato da molte persone come una spinta al mattino. Ma ogni superiore viene fornito con la sua caduta, e il caffè non è diverso. In effetti, gli aspetti negativi della caffeina possono influenzare non solo la vostra energia, ma il funzionamento dei meccanismi importanti nel corpo. Ciò include la sua influenza sulla ghiandola surrenale e la sua rilascio di adrenalina.

Funzione di caffeina

La caffeina è uno stimolante. Si attiva il sistema nervoso centrale e può farti sentire attento ed energico. Ma può anche richiedere attività intensa in altre parti del corpo. A seconda di quanto la caffeina si consumano in un giorno si potrebbe verificarsi un numero maggiore nervosismo o agitazione. Il tuo battito cardiaco può aumentare, e alcune ghiandole può aumentare la loro produzione.

Adrenaline

L'adrenalina è un ormone rilasciato dalla ghiandola surrenale. Si tratta di un ormone dello stress-triggered che è destinato ad aumentare la vostra forza fisica per un breve periodo di tempo. Rilascio dell'ormone è caratterizzata da un'elevata frequenza cardiaca, pressione sanguigna elevata e una spinta alla vostra energia, secondo il Dr. Christiane Northrup. La caffeina può innescare il rilascio di ormoni che, dando una rapida sferzata di energia e la forza fisica seguita da un arresto segnata dalla stanchezza e irritabilità, in alcuni casi.

Controversia

I medici non sono d'accordo su esattamente come la caffeina influenza il rilascio del vostro corpo di adrenalina, o se colpisce le ghiandole surrenali a tutti. Progetto liste Consapevole caffeina come sostanza da evitare quando si è affetti da stanchezza surrenali, e l'Università del Maryland Medical Center, afferma la stessa cosa di stanchezza cronica, che possono riguardare le ghiandole surrenali. Un rapporto da Brown University Health Education afferma che la caffeina stimola le ghiandole surrenali a produrre più adrenalina, che può aumentare la pressione sanguigna.

considerazioni

Parlate con il vostro medico se siete preoccupati per gli effetti del caffè su le ghiandole surrenali. Il medico può avere suggerimenti su come gestire il consumo di caffeina, compresa la riduzione o addirittura di interrompere la caffeina uso del tutto. Essere consapevoli del fatto che altri fattori al di fuori dell'uso caffeina può influenzare le ghiandole surrenali e il rilascio di adrenalina. Il caffè decaffeinato è un'alternativa alla bevanda con caffeina che può essere consumato senza porre alcun rischio stimolanti legati al modo in cui il corpo rilascia adrenalina.