Polline d'api completare le informazioni

January 17

Polline d'api completare le informazioni


Polline d'api è venduto come integratore, di solito in compresse, granuli o in forma di estratto liquido. Il polline viene raccolto in modo non distruttivo tramite un dispositivo montato su alveari che sfiora i chicchi dalle gambe di api al loro ingresso l'alveare. E 'spesso usato come alternativa omeopatica di stimolanti polveri o bevande. Polline d'api è stato utilizzato come integratore fin dai tempi antichi e si crede di avere effetti benefici sulla varie malattie umane.

Informazioni nutrizionali

Polline d'api non hanno qualità nutritive. I granuli sono poco più di 50 per cento di carboidrati, con proteine ​​che costituiscono un terzo della parte restante della sua composizione. Il rimanente 10 percento contiene vitamine e acidi grassi, tra cui le vitamine B e C, beta carotene e altri antiossidanti. slogan di marketing per estratti di polline di api commerciale proclamano di essere "cibo perfetto della natura."

Le indicazioni sulla salute

L'elenco delle condizioni che sono state rivendicate a rispondere positivamente agli integratori polline d'api è lunga. I fautori sostengono che aiuta il sistema immunitario, la funzione sessuale, la forza, la resistenza e il controllo del peso. In realtà, è spesso successo nel ridurre i sintomi di allergia, anche se gli utenti che sono allergici alle punture delle api possono reagire negativamente per il supplemento.

Gli studi scientifici sono riusciti a dimostrare una qualsiasi delle rivendicazioni precedenti, con alcuni punti luminosi. Uno studio ha trovato polline d'api per essere di qualche aiuto nel ridurre gli effetti collaterali dei trattamenti radioterapici. Altri hanno mostrato una certa efficacia nel trattare con ingrossamento della prostata ed i sintomi della sindrome premestruale.

Dosaggio consigliato

Se l'estratto è preso in forma liquida o granuli, il corso consigliato di azione è di iniziare con un quarto di un cucchiaino una volta al giorno, costruendo gradualmente a un cucchiaino pieno due o tre volte al giorno.

Il dosaggio raccomandato per le compresse è di due capsule da 450 mg a 550 mg, da assumere tre o quattro volte al giorno. creme e unguenti che contengono il polline d'api devono essere utilizzati secondo le raccomandazioni indicate sulla confezione.

Conservazione

Polline d'api perde potenza come si è riscaldata. L'estratto deve essere conservato in un luogo fresco e asciutto, fuori dai raggi diretti del sole. umidità estreme possono danneggiare i grani e, in modo da essere sicuri di coronare il strettamente o conservarlo in un contenitore sigillato che non ammette aria esterna.

Avvertenze

I professionisti della salute avvertono che il polline d'api può interagire con i farmaci prescritti che un utente può essere tenuto. Si consiglia una consultazione con un medico prima di utilizzare regolarmente il polline d'api.

Come osservato in precedenza, alcuni soggetti allergici possono effettivamente verificarsi un'allergia a qualcosa nell'estratto polline d'api, nonostante la sua meritata reputazione come generalmente efficace anti-allergene. Prurito, irritazione, difficoltà di respirazione e orticaria sono possibili sintomi.