Rimedi omeopatici per un'infezione all'orecchio

July 18

Rimedi omeopatici per un'infezione all'orecchio


Secondo il National Institute on Deafness altri disturbi della comunicazione e, il 75 per cento di tutti i bambini avranno un orecchio infezione almeno una volta prima che siano 3 anni. Le infezioni dell'orecchio medio, otite media, sono comuni durante l'infanzia, anche se è possibile sviluppare un'infezione all'orecchio a qualsiasi età. I trattamenti tradizionali per le infezioni dell'orecchio comprendono un approccio "wait and see" (molte infezioni dell'orecchio chiarire in proprio), la prescrizione di antibiotici e, in casi particolarmente persistenti, mettendo tubi nell'orecchio. I rimedi omeopatici possono trattare le infezioni dell'orecchio e stimolare le difese naturali del corpo.

utilizzando Omeopatia

L'omeopatia è sicuro, anche per i bambini. Quando si sceglie un rimedio omeopatico, scegliere quello che più si avvicina tutti i sintomi che presentano: fisici, emotivi e comportamentali. Una dose di un rimedio, uno a tre palline 30C-resistenza, dovrebbe essere data inizialmente. Se il rimedio porta sollievo, poi una seconda dose può essere somministrata quando i sintomi ricompaiono. Se nessun rilievo è visto, provare una seconda dose di circa 30 minuti dopo la prima. Se due dosi portare alcun sollievo, poi di solito è richiesto un altro rimedio. L'omeopatia può lavorare mano nella mano con altri trattamenti per le infezioni dell'orecchio; vedere la sezione qui sotto per maggiori informazioni per aiutare a determinare quando un'infezione all'orecchio ha bisogno di cure di un medico.

Rimedi omeopatici

Quando una malattia si accende improvvisamente, quasi con violenza, scegliere il rimedio Belladonna. Una persona che beneficeranno di Belladonna è spesso descritto come "caldo, rossa e secca." Le sue pupille possono essere grandi, e gli occhi possono avere un aspetto vetroso o luminosi. Può contrazione o scatto nel sonno ed essere sensibili alla luce pure. Se i sintomi di un mal d'orecchi sono simili a quanto descritto sopra, ma sembrano meno intenso, o se Belladonna non funziona, scegliere il rimedio Ferrum phosphoricum invece. Una persona che ha bisogno di Ferrum phosphoricum può essere rosso, ma non di colore rosso vivo, caldo, ma non intensamente così, e può avere un mal d'orecchi acuta. Ferrum phosphoricum è utile all'inizio di sintomi di infezione dell'orecchio.

Per la persona che si sente lamentoso e appiccicosa, scegliere il rimedio Pulsatilla. Questo è il rimedio di scelta per il bambino che piagnucola più che grida, e chi vuole che si terrà e coccolato. Egli può avere un naso che cola, un scarso appetito e sentirsi meglio in aria fresca. Questo è il rimedio di scelta quando un'infezione all'orecchio si sviluppa a seguito di un raffreddore, si accende gradualmente o è accompagnato da un basso grado di febbre.

D'altra parte, il bambino che è attivamente a disagio, che piange e pignola, potranno beneficiare di più da Chamomilla. Questo è il rimedio di scelta per i bambini che insistono sui detenuti e lamentarsi quando si tenta di mettere giù; infatti, i bambini che beneficiano di Chamomilla sono quelli che piangono inconsolabile. Questi sono i bambini più difficili che sembrano volere qualcosa poi allontanarlo quando viene offerto. Si possono riconoscere questa sensazione in te stesso, se siete irritabili e volete qualcosa, ma nulla sembra piacere. Un bambino che è anche dentizione e tirando le orecchie potranno beneficiare di Chamomilla.

Se l'infezione dell'orecchio è accompagnata da un colpo di tosse, scegliere il rimedio Hepar sulphuris; questo è il rimedio di scelta quando pus ha già sviluppato e il dolore è descritto come un dolore acuto attaccare, come se schegge venivano bloccati nell'orecchio. Se l'infezione dell'orecchio è accompagnata da congestione nasale e gonfiore delle ghiandole, e se le trombe di Eustachio sono bloccati, scegliere il rimedio Kali muriaticum.

Ci sono altri rimedi che possono essere utili; per i migliori risultati, lavorare con un medico omeopatico addestrato.

Alla ricerca di cure di un medico

Se il bambino è di età inferiore ai 6 mesi di età ed ha un'infezione all'orecchio, cercare cure di un medico in aggiunta a tutto ciò che i rimedi omeopatici che si sta utilizzando. Se il bambino ha un'infezione all'orecchio ed è la febbre, seguire le linee guida del suo fornitore di assistenza per quanto riguarda la ricerca di cure di un medico. Chiunque su prescrizione di farmaci o sotto la cura di un medico dovrebbe lavorare con il proprio medico l'uso di rimedi omeopatici. Se non trattata, un'infezione all'orecchio può causare la perdita dell'udito temporanea o permanente. La perdita dell'udito è particolarmente problematico nei bambini piccoli in quanto può influenzare la loro capacità di imparare a parlare. Infezioni dell'orecchio possono anche causare il timpano di rottura e, in rare occasioni, diffuso ad altre parti della testa.