Come cucinare popcorn senza olio

April 4
Come cucinare popcorn senza olio

Sia che si sta curling davanti al televisore per guardare il vostro programma preferito o preparando per una serata al cinema, popcorn può essere il tuo go-to spuntino. Opzioni di popcorn a microonde sono convenienti, ma controverso a causa della quantità di grassi che contengono. Eppure, un'oncia di strisciamento, noccioli popcorn unpopped contiene solo 1 g di grassi. Se siete a dieta, ogni grammo di conteggi grassi, quindi è importante monitorare l'apporto. È possibile acquistare i kernel popcorn naturale e pop da soli senza olio.

Passo 1

Preriscaldare un bruciatore piano cottura a fuoco medio-alto.

Passo 2

Versare 1/3 tazza noccioli popcorn in una pentola di medie e grandi dimensioni. Questa quantità di noccioli produce 2 litri di popcorn quando spuntato. Se avete bisogno di più di questo, cuocere i popcorn in lotti. La camera ha bisogno popcorn al pop; raddoppiare o triplicare la ricetta e il tentativo di cuocere in una sola volta si rivelerà infruttuoso.

fase 3

Mettere la pentola sul fornello e coprire con il coperchio.

fase 4

Afferra ogni maniglia della pentola se sono resistenti al calore e non sarà possibile ottenere caldo durante la cottura. Se il piatto non ha maniglie o se le maniglie non sono resistenti al calore, utilizzare asciugamani puliti o guanti da forno per tenere i bordi centrali del piatto su ogni lato. Fare attenzione a non toccare il bruciatore piano cottura.

fase 5

Agitare il piatto leggermente avanti e indietro più volte per spostare i kernel intorno. Questo impedisce loro di attaccarsi al fondo della padella. Nel giro di pochi secondi, il popcorn dovrebbe iniziare a pop.

passo 6

Ascoltare come si apre e agitare la pentola tre volte ogni 10 secondi. Quando si sente il popcorn popping cominciano a rallentare, togliere la pentola dal fuoco, ma mantenere il coperchio.

passo 7

Togliere il coperchio quando si sente più il popping popcorn. Questo potrebbe richiedere da 15 a 30 secondi.

step 8

Versare il popcorn spuntato in una ciotola e cospargere leggermente con sale. Per sapore aggiunto, cospargere con un condimento, come il formaggio parmigiano, peperoncino in polvere, paprica, cumino o curry.

passo 9

Toss il popcorn leggermente nella ciotola per distribuire i condimenti e servire.

Hai bisogno

  • kernel Popcorn
  • Pentola con un coperchio a chiusura ermetica
  • 2 asciugamani o guanti da forno
  • sale
  • parmigiano, peperoncino in polvere, paprica, cumino o di curry in polvere (opzionale)