Come utilizzare Aloe Vera per curare il reflusso acido

May 31

Come utilizzare Aloe Vera per curare il reflusso acido


Reflusso acido, noto anche come malattia da reflusso gastroesofageo (GERD), si verifica quando il contenuto gastrico salgono in esofago, provocando una sensazione di bruciore a disagio, spesso descritto come bruciore di stomaco. Il riflusso acido può provocare erosioni esofagee se consentito a persistere. Diversi farmaci, tra cui gli antiacidi e inibitori della pompa protonica come Prilosec e Nexium, in grado di trattare il reflusso acido. Tuttavia, è possibile anche il trattamento di reflusso acido olisticamente con aloe vera.

istruzione

1 Vai al tuo medico per essere correttamente diagnosticata. È possibile vedere il vostro medico di assistenza primaria o un gastroenterologo per una diagnosi di reflusso acido.

2 Prendere una capsula di aloe vera lattice da 2 a 3 volte al giorno con un bicchiere pieno d'acqua. Esperimento con l'assunzione di aloe con i pasti ed a stomaco vuoto per determinare come il corpo risponde al trattamento.

3 Bere succo di aloe vera come alternativa al lattice aloe vera. Non tutti gode il gusto del rettilineo succo di aloe vera. Mescolare con un succo di frutta non acido, come ad esempio mele o succo d'uva, per migliorare il gusto particolare quando somministrato ai bambini.

4 Heal erosioni esofagee con le proprietà di rivestimento di succo di aloe vera. Anche se il reflusso acido si è abbassata, è ancora possibile sperimentare il disagio da precedenti erosioni esofagee. Mantenere bere succo di aloe vera per il trattamento di queste erosioni, anche dopo che i sintomi diminuiscono.

5 Utilizzare la vostra dieta per controllare i sintomi di reflusso acido. Evitare cibi acidi, cibi grassi, pasti abbondanti, verdure crocifere, caffè, alcool, latticini e altri cibi possono ridurre e prevenire i sintomi di reflusso acido.

Consigli e avvertenze

  • Inizia con una piccola dose di aloe vera e il tuo lavoro fino ad un dosaggio più grande come la vostra tolleranza cresce. Questo può aiutare a prevenire la diarrea, che è spesso un effetto collaterale di prendere l'aloe vera.
  • Elevare la testa quando sdraiato e dormire sul lato sinistro. Questi tipi di terapia posizionale hanno dimostrato di essere utile nel frenare sintomi di reflusso acido.
  • Non prendere o utilizzare prodotti di aloe in caso di gravidanza o l'allattamento.
  • Non utilizzare l'aloe vera, se si ha una malattia renale o il fallimento.
  • Aloe vera provoca diarrea in alcune persone. Menta o tè al limone può aiutare in questo effetto collaterale, ma se non si abbassa, interrompere il trattamento aloe.
  • Non tutti pirosi è causata da reflusso acido. Il riflusso acido è cronica, ma il bruciore di stomaco spesso può essere causato da ciò che si mangia.
  • Evitare di mangiare a tarda notte o sdraiati dopo un pasto. Sdraiato con cibo nello stomaco in grado di attivare il reflusso acido quando siete inclini alla condizione.