Come sbarazzarsi di acqua nel canale uditivo

June 12

Hai appena fatto un passo fuori dalla piscina (o vasca da bagno, mare, lago, ecc). L'esperienza potrebbe essere stato piacevole, ma ora si ha la sensazione scomoda di un orecchio impregnato d'acqua. Questo può portare a otite esterna (orecchio del nuotatore) e altre infezioni dell'orecchio comune che alla fine influenzare l'udito. Inoltre, se siete come la maggior parte delle persone, devi essere felice solo per ottenere l'acqua fatto saltare dai vostri condotti uditivi. Ecco alcuni trucchi.

istruzione

Come sbarazzarsi di acqua nel canale uditivo

1 Provare a spostare la maggior quantità di acqua possibile, non appena si è finito con l'attività dell'acqua. Inclinare la testa da un lato all'altro per permettere all'acqua di defluire. È inoltre possibile asciugare il vostro orecchio esterno con un asciugamano. essiccatoi per le orecchie speciali sono disponibili per l'acquisto. Gli asciugacapelli possono essere utilizzati come pure, ma fate attenzione che non lo si tiene troppo vicino o lasciarlo lì per troppo tempo, come si può bruciare il vostro orecchio o danneggiare l'udito. Meno tempo l'acqua si siede in vostro orecchio, meglio è.

2 Aggiungere più acqua. Per quanto inefficace come questo può sembrare, l'acqua supplementare aiuta effettivamente a filo l'acqua esistente fuori. Basta prendere un contagocce e riempirlo con acqua. Spremere alcune gocce nell'orecchio e subito capovolgere la testa in modo l'orecchio è rivolto verso il basso. Lasciate che l'acqua di scarico dall'orecchio. Ripetere fino a quando tutta l'acqua è stata lavata fuori.

3 Applicare una pressione esterna. Un trucchetto interessante è quello di fissare su un letto con la testa appesa sopra il lato. L'orecchio interessata deve essere inclinato verso il pavimento. Coppa una mano sopra l'orecchio, quindi premere il palmo della mano saldamente contro di essa. Questo crea una aspirazione che spinge l'acqua quando si tira la vostra mano.

4 Applicando pressione interna, si può spingere l'acqua. Per fare questo, inclinare la testa di lato in modo che l'orecchio allagato sia rivolta verso il pavimento. Poi semplicemente sbadigliare. Questo sloggia l'acqua intrappolata.

5 lasciare che la gravità fare il lavoro. Dormire su un fianco con l'orecchio impregnato d'acqua contro il cuscino. L'acqua si ripristinerà per proprio conto. È possibile accelerare questo da sdraiato su un fianco, quando possibile durante il giorno.

6 Prova over-the-contatore gocce per le orecchie antisettiche. Seguire le istruzioni incluse. È inoltre possibile utilizzare il contagocce per inserire qualche goccia di alcool nel vostro orecchio. Entrambi questi metodi funzionano per asciugare l'acqua e lavare l'orecchio out.

7 Se nessuno di questi suggerimenti funziona o miglioramento non è totale, consultare immediatamente il medico. Questo può significare che c'è un problema più serio. L'acqua deve essere rimosso dal vostro canale uditivo il più rapidamente possibile per evitare l'infezione e proteggere l'udito.

Consigli e avvertenze

  • È possibile combinare l'alcol con aceto bianco. Questo sarà anche uccidere i funghi o batteri nel canale uditivo.
  • Non, in nessun caso, mettere qualcosa di più piccolo di quanto il gomito all'interno dell'orecchio.
  • Fare molta attenzione quando si tratta con le orecchie. L'abuso può portare alla perdita dell'udito.