Quali sono i vantaggi di non raffinati carboidrati?

July 22
Quali sono i vantaggi di non raffinati carboidrati?

I carboidrati possono essere suddivisi in quelli che sono non raffinato e quelli che sono raffinati. Alimenti naturali contengono carboidrati non raffinati. Gli alimenti trasformati contengono carboidrati raffinati, la fibra naturale in cui è stato modificato o eliminato. carboidrati non raffinati sono più facili da digerire e fornire energia per periodi di tempo prolungati. Buone fonti di fibre, secondo la Mayo Clinic, includono prodotti integrali, frutta, verdura, fagioli, piselli e altri legumi, noci e semi

componenti

Una dieta equilibrata comprende carboidrati non raffinati, che hanno un alto valore nutrizionale e contengono fibre, minerali naturali e vitamine. La fibra è essenziale per la salute del vostro sistema digestivo. La dose giornaliera raccomandata di fibra naturale varia per età, sesso e la salute generale. Ad esempio, le donne adulte richiedono circa 28 grammi al giorno, mentre gli uomini adulti richiedono 36 grammi al giorno.

salute intestinale

Verdure a foglia verde - come cavoli, spinaci e alcuni tipi di lattuga - sono fonti ricche di fibra insolubile, che spinge i rifiuti attraverso l'intestino. Il consumo di alimenti ricchi di fibre può aiutare a evitare la stitichezza e aumento di peso non intenzionale, e può essere di aiuto nel tentativo di perdere peso. E 'utile anche per la prevenzione e la gestione delle condizioni, come le emorroidi, sindrome del colon irritabile e la malattia infiammatoria intestinale.

Malattie cardiache e diabete

fibra naturale riduce il rischio di sviluppare malattia coronarica, ipertensione e ictus. cibi ricchi di fibre aiutano a prevenire lo sviluppo di diabete, migliorando il controllo glicemico. Altri vantaggi di fibre alimentari - tra cui il controllo del peso e la regolazione delle lipoproteine ​​sieriche e la pressione sanguigna - sono anche benefici nella gestione del diabete.

Aumentare la propria immunità

La fibra alimentare stimola la crescita di batteri sani nel tratto gastrointestinale. Questi batteri riducono batteri nocivi creando un ambiente più acido, riducendo infezioni, assistenza nella digestione del cibo e l'assorbimento di minerali. Essi riducono anche il rischio di cancro del colon-retto.