Fare la maggior parte delle spose indossano i loro capelli Up o Down?

February 12
Fare la maggior parte delle spose indossano i loro capelli Up o Down?

Mentre trovare l'abito perfetto può essere la parte più importante del vostro matrimonio, il tuo stile di capelli è disponibile in un secondo vicino. Un updo è lo stile più tradizionale, e la rivista "Marie Claire", insiste sul fatto che questo è il go-to scelta per un look elegante e formale. Tuttavia, come i matrimoni continuano a trasformarsi da eventi interni sontuosi alle celebrazioni non tradizionali, down-DOS sono sempre più all'ordine del giorno. Prendere in considerazione tutti gli aspetti del vostro stile personale e il vostro matrimonio prima di dire "sì" a un particolare taglio di capelli.

Formalità

Le donne tendono a mettere i loro capelli fino alle questioni formali, tra cui matrimoni. Questo è il motivo per cui molte spose optano per updos. Matrimoni a chiese e altri luoghi formali tendono ad essere più adatto per portare i capelli in su. Tuttavia, le regole sono leggermente diverse per matrimoni all'aperto, o piccole riunioni in qualsiasi posizione. Il meno formale l'evento, il più libero si sta per lasciare i vostri capelli pendere.

Stili abito

Il tuo vestito sarà probabilmente la-su parlato articolo più di tutta la giornata. Se non si indossa uno stile per completare, poi lo sguardo cadrà piatta. abiti formali sono più adatti con updos, motivo per cui molte spose portano i capelli in su. stili meno formali completano abiti più casual e altri abito da sposa. Inoltre, se si dispone di un vestito con un open o tempestato di pietre preziose di nuovo che si desidera mettersi in mostra, un updo è probabilmente la scelta migliore.

Gioielli

Stili di capelli può creare o distruggere gli accessori da sposa che indossi. Una delle ragioni per le spose portano i capelli up è in modo da poter mostrare le loro collane audaci e orecchini. In questi casi, un updo non causerà le serrature di interferire con gli accessori indossati con il vostro abito.

Stile personale

Non importa quali sono le regole di nozze sono, il tuo stile personale deve sempre venire prima. In effetti, alcune figure di rilievo nella società moderna - come Kate Middleton - hanno indossato i loro capelli giù ad alcuni dei matrimoni molto alto profilo. Se si ignora il tuo stile personale di seguire ciò che gli altri fanno le spose in simili tipi di matrimoni, quindi non si può sentire come se stessi. In definitiva, questi sentimenti potrebbero tradursi in vostro grande giorno e mostrare nelle foto.

altri fattori

Il modo di indossare i capelli sul grande giorno può anche tradurre in altri significati. Secondo la rivista "Marie Claire", indossando i vostri capelli giù crea spesso un giovane, aspetto sexy. Sul rovescio della medaglia, updos a volte può apparire vecchio o che cola - un punto da prendere in considerazione per le spose mature. Alla fine della giornata, è importante scegliere uno stile che voi e non rappresenta una imitazione dei più popolari 'fare dell'anno.