Non camminare in discesa costruire il muscolo?

May 31
Non camminare in discesa costruire il muscolo?

Se siete a piedi sulle colline per il fitness o per godersi una passeggiata in mezzo alla natura, raggiungendo un tratto in discesa di terreno si sente come un sollievo. Anche se si percepisce che camminare in discesa è facile, in realtà pone elevate esigenze sui muscoli, in grado di costruire il muscolo se eseguita in maniera regolare e può provocare lesioni se si fa troppo senza costruire gradualmente.

muscoli utilizzati

Walking utilizza numerosi muscoli in tutto il corpo, compreso il tuo rotatori dell'anca, i muscoli del polpaccio, muscoli addominali e flessori dell'anca. È possibile utilizzare i quadricipiti per estendere le ginocchia e Flex - o piegare - i fianchi. È possibile utilizzare anche il tendine del ginocchio di estendere i fianchi. Discesa a piedi luoghi richiede in particolare su questi estensori del ginocchio e dell'anca.

Tipo di contrazioni

I muscoli possono contrarsi in due modi diversi. Forse il tipo più noto di contrazione muscolare è la contrazione concentrica, in cui accorcia un muscolo. Discesa piedi, tuttavia, utilizza l'altro tipo di contrazione: l'eccentrico, o allungamento, contrazione. Mentre si cammina in discesa, il corpo guadagna slancio. Per contrastare questo slancio, i tuoi estensori del ginocchio e dell'anca devono contrarre eccentricamente a rallentare il passo e ridurre l'impatto sulla gamba portante. Queste contrazioni eccentriche costruire la forza durante le gamme di moto questi muscoli.

richieste muscolari

Anche se può sembrare facile andare come si cammina in discesa, che effettivamente utilizzate tre volte più energia di quanto si fa, come si cammina in salita. Le richieste di energia vanno all'azione frenante delle contrazioni eccentriche. Senza queste contrazioni eccentriche, si dovrebbe guadagnare troppa velocità e uscire a correre.

Avvertenze

Anche se in discesa a piedi costruisce efficacemente forza nelle anca e ginocchio estensori, porta alcuni pericoli. Indolenzimento muscolare è in genere superiore con eccentrico, al contrario di concentrici, le contrazioni. Questo dolore si pone in genere dopo aver finito a piedi, così si potrebbe non rendersi conto che hai esagerato fino a quando non è troppo tardi. Discesa a piedi pone anche lo stress significativo sulla caviglia, del ginocchio e dell'anca articolazioni. In caso di problemi in queste aree, in discesa a piedi può essere controindicata.