Il trattamento del cuoio capelluto Itchy Pelle squamosa

February 25

Un prurito del cuoio capelluto può essere un effetto collaterale fastidioso del ciclo di crescita dei capelli e può essere causato da condizioni come forfora o di capelli che ha sviluppato le doppie punte ed è difficile da gestire. Fortunatamente, il trattamento di un prurito del cuoio capelluto può contribuire a ridurre e invertire la perdita di capelli negli uomini e nelle donne.

shampoo medicati

Si alternano tra shampoo contenenti catrame di carbone, zinco, acido salicilico e ketoconazolo. Usando una combinazione di shampoo, come Dermarest, Medi-Dan, e Nizoral può aiutare a neutralizzare la condizione. prurito del cuoio capelluto può essere causato da accumulo di forfora nel cuoio capelluto e nei follicoli dei capelli. Shampoo contenenti uno o più degli ingredienti rimuoverà forfora e promuovere la crescita dei capelli sani, compresa la riduzione e potenzialmente invertire la perdita di capelli. Alternando tra i shampoo ogni volta che si lava i capelli è importante per evitare che si secchi e oberati di lavoro.

aceto di risciacquo

Utilizzare una soluzione di aceto di sidro di mele e la metà metà acqua dopo lo shampoo. Massaggiare la soluzione a fondo per tutta la capelli e cuoio capelluto e lasciare per cinque minuti. Risciacquare con acqua tiepida e lasciare i capelli per asciugare naturalmente. Evitare essiccazione riscaldata dei capelli al fine di prevenire la rottura del follicolo pilifero e causando danni al cuoio capelluto. Pettine e stile i capelli come di consueto dopo i capelli è completamente asciugato. Pettinare i capelli prima che sia completamente asciutta può causare la rottura della perdita di capelli e capelli.

il taglio dei capelli regolare

Tenere i capelli un sano, la lunghezza gestibile e monitorare per le doppie punte, che provoca i capelli a diventare più crespi. Tenendolo tagliato ad una lunghezza gestibile riduce l'irritazione causata da forfora e peli incarniti. Conoscendo il modello di crescita e il tasso di capelli e ottenere tagliato quando diventa difficile da gestire aiuta a mantenere il cuoio capelluto, e, a sua volta i capelli, al suo meglio in salute.

Multi vitamine

Utilizzando multivitaminici, tra cui tutte le varietà B e biotina, così come integratori come saw palmetto, può aiutare a prevenire l'accumulo di forfora e un prurito del cuoio capelluto. Per ottenere i migliori risultati, prendere le vitamine di notte prima di andare a letto per riparare i capelli durante il sonno.